Search for content, post, videos

Modeling Sense Mask, il nuovo trattamento viso by Salon de Beauté

Indietro1 di 3

Il trattamento ideato per dare una luce nuova al tuo viso

Con l’arrivo del freddo, la nostra pelle necessita un surplus di idratazione, nutrimento e protezione. Per questo, già dall’autunno è preferibile cominciare a prendersene cura, preparandosi ad una completa remise en forme in vista dell’inverno con un trattamento ad hoc. La psicodermatologia ha inoltre evidenziato che i trattamenti e massaggi viso professionali possono risollevare non solo zigomi e lineamenti, ma perfino il nostro umore.

Leggi anche: Colloidali Biogenya, la linea di integratori di ultima generazione

Trattamenti viso: Modeling Sense Mask by Salon de Beauté

Per combattere le imperfezioni e la secchezza della pelle durante la stagione invernale, Salon de Beauté ha presentato il nuovo trattamento Modeling Sense Maskpensato per accompagnare le persone nel loro percorso di cura e bellezza del viso. Questo ha una durata di 50 minuti ed è studiato per donare benessere a tutti i tipi di pelle, sia per uomo che per donna, sia per quelle più giovani che mature.

Foto: Ufficio stampa

 

Maschere viso: la maschera peel-off punta di diamante del trattamento

Durante il trattamento vengono utilizzate due tecnologie esclusive: l’ossigeno o la radiofrequenza. Il primo riattiva ed illumina l’epidermide potenziando il metabolismo cellulare, mentre il secondo tonifica e distende la pelle. La punta di diamante di questo trattamento è la presenza della maschera peel-off, che crea una barriera con l’esterno, stimolando la microcircolazione sanguigna. Il risultato sarà una pelle più liscia e radiosa sin dalla prima seduta.

Leggi anche: Germaine de Capuccini: i cosmetici per una pelle giovane e perfetta

Modeling Sense Mask è più performante rispetto alle maschere in tessuto o idrogel, in quanto
distende le rughe, lasciando la pelle visibilmente più levigata, idratata e morbida. Vi sono 8 varianti di maschere, tra cui: calmante, rigenerante, effetto lifting e rassodante. Tutte si presentano sottoforma di polvere che, una volta miscelata con l’acqua, si trasforma in una crema da stendere in modo
uniforme su tutto il viso. Il trattamento non ha nessuna controindicazione e può essere tranquillamente eseguito anche da donne in dolce attesa o persone in fase di cure specifiche.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 3