Search for content, post, videos

Travel guide: le 10 destinazioni più belle del mondo

Top ten mete più apprezzate
Indietro1 di 10

Perché viaggiare con la mente è ancora possibile e fa bene al cuore

I viaggiatori amano recensire le proprie vacanze, sia in bene che in male. Il sito dove maggiormente questi inconvenienti, o apprezzamenti, vengono elencati è TripAdvisor. Grazie ai commenti, ai suggerimenti, alle critiche e alle “stelle” che dopo ogni esperienza vengono pubblicati dai clienti su TripAdvisor, è stato possibile stilare una top ten mete più apprezzate dai viaggiatori quest’anno.

Il 2020 è stato un anno difficile. Durante la quarantena non potevamo spostarci da casa e abbiamo “viaggiato” solo con la mente. Fortunatamente questo periodo ci ha dato la possibilità di riscoprire la nostra bella Italia, ma al tempo stesso ci ha fatto sognare di poter scappare in qualche meta lontana. Quindi quale miglior modo per trovare nuovi posti da visitare se non questa classifica di TripAdvisor?

Top ten mete più apprezzate: i luoghi da non perdere

1. Londra, Regno Unito

Londra è tanti mondi in uno. L’energia della città insegna che non esistono due giorni uguali: un giorno si può visitare un sito storico della famiglia reale, il giorno dopo cenare in un ristorante esclusivo stellato Michelin, e ancora, godersi una pinta di birra in un pub. A Londra, le possibilità sono infinite. Da non perdere: Museo di Sir John Soane, Gods Own Junkyard, St. Dunstan in the East.

Top ten mete più apprezzate

Indietro1 di 10