Search for content, post, videos

The Japanese by the Chedi Andermatt: una novità innevata

Indietro1 di 4

The Chedi Andermatt rivoluziona il pranzo sulle piste da sci con The Japanese

 

A poche settimane dall’avvio della stagione invernale 2019/20, The Chedi Andermatt anticipa una novità gourmet che è destinata a rivoluzionare la routine degli sciatori più raffinati: l’apertura di The Japanese by The Chedi Andermatt in cima al monte Gütsch, a 2.300 metri d’altitudine. Il celebre ristorante 1 stella Michelin dell’hotel, gestito dall’Executive Chef Dietmar Sawyere, raddoppia così le possibilità di fruizione da parte degli ospiti esterni e interni portando la migliore cucina nipponica direttamente sulle piste da sci.

 

Sono molto orgoglioso di questa nuova sfida. Con The Japanese by The Chedi Andermatt abbiamo perfezionato ulteriormente il concept del ristorante originale già premiato da Michelin nel 2017 e realizzato il più alto ristorante giapponese delle Alpi

-Dietmar Sawyere

 

 

Strategicamente posizionato accanto al nuovo impianto di risalita Gütsch-Express nel comprensorio sciistico di Andermatt-Sedrun – il più esteso della Svizzera centrale con oltre 120 Km di piste – The Japanese by The Chedi Andermatt è pronto a imporsi fra le mete irrinunciabili per pranzi gourmand grazie alla proposta di 6 piatti unici giapponesi presentati un’elegante Shidashi Bentō.
 
The Japanese by The Chedi Andermatt dispone di 89 coperti – 44 interni e 45 sulla terrazza esterna penoramica – ed è stato progettato dall’architetto londinese Christina Seilern, che ha reinterpreatato in chiave contemporanea la tradizionale architettura alpina privilegiando l’ingresso di luce naturale dalle ampie finestre con vista mozzafiato sulle montagne del Gottardo.

 

 

All’interno, suggestivi camini aperti accolgono con il loro calore gli sciatori permettendo di recuperare le forze in un ambiente vivace e confortevole dopo un’intensa mattinata sugli sci. Seilern si è occupata dell’intero progetto del rifugio sul monte Gütsch,  che ospiterà anche un secondo ristorante gourmet di cucina locale gestito da Markus Neff.
 

Per celebrare l’apertura del nuovo indirizzo, The Chedi Andermatt propone il pacchetto Pranzo Bento sul Monte Gütsch che include il soggiorno di due notti in camera doppia con prima colazione giornaliera; due skipass per una giornata nel comprensorio Andermatt-Sedrun; il pranzo Bentō gourmet per due al nuovo The Japanese by The Chedi Andermatt; il servizio di Ski Butler in hotel; l’accesso libero alla Spa & Health Club di 2.400 mq e, per concludere in bellezza, un minibar analcolico in camera. Impossibile che non siate già andati a prenotare! 

 

Se siete alla ricerca di posti nuovi sempre da provare la sezione Luxury/Dining fa proprio al caso vostro.

Indietro1 di 4