Search for content, post, videos

The Donna, una borsa gioiello simbolo di semplicità

Sarah è il nuovo modello in edizione limitata firmato The Donna

Per tutte le donne che amano gli accessori semplici e allo stesso tempo ricercati, The Donna ha creato Sarah, una borsa gioiello in edizione limitata. Si tratta di una pochette dalle linee squadrate, disponibile nei colori nero e bianco ottico: un must-have che regala classe e fascino a qualsiasi look e valorizza con eleganza le scelte di una donna pratica e contemporanea, che ama la semplicità senza però rinunciare alla ricercatezza dei particolari. 

La borsa ha una particolarità, direi anche un privilegio: è un meta-oggetto. Serve a portare degli oggetti, ma essa stessa non è veramente un oggetto, è a un gradino superiore rispetto a ciò che trasporta
– Francois Dagognet

Foto: Ufficio Stampa

Il nuovo modello si caratterizza per uno spiccato minimalismo, oltre che per la ricchezza nella scelta dei materiali e nei particolari: pregiati pellami, interni in raso e broccato, la targhetta del logo placcata oro e la maniglia a bracciale in argento e zirconi. Con questo prodotto,  il brand ha realizzato la sua intenzione di voler creare un accessorio ricercato ma dalle linee pulite, raffinato e funzionale, adatto sia per il giorno che per la sera. La produzione? Rigorosamente Made in Italy. 

Il principio a cui The Donna si è ispirata nella sua creazione è stato senza dubbio la ricerca di una continuità tra capo di abbigliamento e dettaglio, in modo che questi potessero fondersi tra loro. Ogni donna avrà così la possibilità di indossare questo accessorio elegante e seducente con disinvoltura, sentendosi a proprio agio in tutte le occasioni. Le linee essenziali e il design funzionale rendono Sarah un must have, che aggiunge fascino a qualsiasi tipo di look e valorizza ogni stile.

Foto: Ufficio Stampa

Tutte le borse vengono realizzate a mano e sono personalizzabili, grazie alla possibilità di scegliere la fodera interna in broccato oppure in raso. In questo modo si otterrà un accessorio ancora più esclusivo, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna che lo indossa. 

Se sei appassionata di moda, scopri di più nella nostra sezione dedicata: Luxury/Fashion