Search for content, post, videos

Coccole profumate: come iniziare l’anno prendendosi cura di sé

Indietro1 di 2

Un tripudio di fragranze per creme corpo aromatiche

Tesori d’Oriente nasce da una visione, quella di offrire a tutti la possibilità di trasformare i piccoli gesti della routine quotidiana in rituali di puro piacere. Ha basato la sua filosofia sul concetto olistico di benessere derivante dall’equilibrio fisico e mentale: la cura del corpo diventa un momento di evasione dalla routine quotidiana per riscoprire una sensazione interiore di profondo piacere e relax.

Fragranze come echi di terre lontane, per il benessere del corpo e dell’anima. Setose nella texture, idratanti e nutrienti nelle formulazioni, le Creme Aromatiche di Tesori d’Oriente sono veri e propri elisir di bellezza che nutrono la pelle e la coccolano giorno dopo giorno. Soprattutto d’inverno, quando la pelle ne ha più bisogno! Vediamo nel dettaglio le nuove proposte del brand.

Tesori d’Oriente Creme Corpo: tutte le novità per gennaio 2022

Crema Corpo Fior di Loto è la prima proposta per gennaio 2022 da parte dell’azienda. La crema nasce dall’unione delle note del Fior di Loto e Karitè, con una confezione da 300 ml. Dal Loto, considerato simbolo di perfezione e bellezza nell’Antica Grecia, e dal Karitè, albero che vive esclusivamente in Africa, nasce questa soffice crema dalla texture morbida e cremosa. L’ideale per proteggere quotidianamente la pelle dagli agenti esterni e mantenerla idratata a lungo, per una piacevole sensazione di morbidezza. Una fragranza intrigante e senza confini

Leggi anche: Capodanno all’insegna del lusso con Sereno Hotels

Mentre Crema Corpo Hammam nasce dalla miscela di Olio di Argan e Fiori di Arancio, in una confezione sempre da 300 ml. La crema corpo presenta una texture morbida e burrosa. Arricchita con il preziosissimo Olio di Argan, utilizzato da millenni come elisir di bellezza, ed estratto di Fiori d’Arancio, delizioso e raffinato, idrata intensamente la pelle lasciandola morbida, setosa e piacevolmente profumata. Un autentico concentrato di seduzione.

Indietro1 di 2