Search for content, post, videos

Terme di Merano: arrivano i trattamenti per gli innamorati

A San Valentino “Rendezvous for two” vi coccolerà

Si trovano in Alto Adige le Terme di Merano e a febbraio 2018 regaleranno esperienze da sogno e attimi di relax a tutti gli innamorati che vorranno passare un San Valentino speciale. Le iniziative sono tante: ambienti suggestivi pensati per la coppia, come la Private Spa Suite; trattamenti esclusivi da condividere con il partner , come il bagno nel siero di latte; momenti romantici ideali per coccolarsi, come la Special Night di San Valentino; ed esperienze originali come il “Rendezvous for two”. 

Il pacchetto “Rendezvous for two” promette di regalare momenti indimenticabili ed esperienze uniche. Le coppie che lo sceglieranno potranno godere di: ingresso giornaliero in piscine e saune con sdraio riservata in sala bagnanti, accappatoio e asciugamano a noleggio, ciabatte e borsa da piscina in regalo; bibita di benvenuto, ingresso giornaliero al centro fitness e utilizzo della cabina a infrarossi nel centro “Spa & Vital”; buono gastronomico del valore di 10 euro, sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere individuali e sugli acquisti nello shop delle Terme, parcheggio giornaliero nel garage sotterraneo e buono del valore di 5 euro per la visita successiva.  Inoltre sarà compresa anche la possibilità di utilizzare la Cabina Vip del compensorio sciistico Merano2000 e godersi due ore il fantastico panorama innevato con champagne e stuzzichini. Il tutto è disponibile dall’8 gennaio 2018 per la cifra di 273 euro.

Foto: Manuela Prossliner

Un’altra idea romantica e originale per stupire il partner in modo inaspettato è quella di usufruire del pacchetto “Relax imperiale per due”. Questa formula comprende: un bagno di coppia nel siero di latte nella vasca imperiale con calice di spumante, un massaggio di coppia rilassante e completo per il corpo con oli aromatici a scelta e un ingresso di due ore alle Terme (188 euro).

Per chi preferisce la vivacità e la spensieratezza del vino rosso, le Terme di Merano offrono il pacchetto “Il rituale del vino” che invece comprende: un peeling di coppia al sale di vino rosso, un pediluvio rivitalizzante seguito da un massaggio relax a piedi e schiena, un’avvolgente applicazione finale per il corpo e dolce relax con un bicchiere di vino, un ingresso di 2 ore alle Terme (235 euro).

La vivacità e la spensieratezza del vino rosso  alle Terme di Merano con il pacchetto “Il rituale del vino”

Foto: Ufficio Stampa

Quando il tempo da dedicare alla coppia è poco e si sente il bisogno di farsi un regalo, ecco che il centro Spa & Vital di Terme di Merano offre un pacchetto per due, creato per condividere coccole, trattamenti e relax in piscina. Il tutto inizia con un bagno romantico di coppia (20 min) nella fantastica vasca bianca ovale, accompagnato da spumante e frutta. Segue un momento di relax sui comodi lettini a infrarossi per assaporare tutto il beneficio del bagno sulla muscolatura. Si prosegue con un massaggio corpo e viso (50 min.) con la possibilità di scegliere il proprio olio aromatico preferito, in base alla fragranza e all’effetto sulla pelle. Infine i due possono distendersi e rilassarsi completamente sul letto matrimoniale con materasso  ad acqua, come stessero galleggiando, con il corpo leggero e rigenerato dalle tante cure ricevute. Il pacchetto termina con altre 2 ore da trascorrere nelle piscine delle Terme (295 euro).

La Special Night di San Valentino permetterà agli innamorati che lo sceglieranno di passare una serata magica e rilassante

L’appuntamento con la Special Night di San Valentino sarà il 14 febbraio 2018 e permetterà agli innamorati che lo sceglieranno di passare una serata magica e rilassante. Le piscine e le saune saranno aperte fino a mezzanotte creando un atmosfera unica e speciale con gettate di vapore, giochi di luce, musica e intrattenimento. Il tutto seguirà il tema del cuore e degli innamorati. Il maxischermo posizionato nell’area delle piscine esterne proietterà concerti e musical dalle ore 20 mentre il Wintergarten accoglierà e cercherà di soddisfare i palati di chi vorrà cenare vicino alla sala bagnanti. Per finire in bellezza, delle istruttrici di yoga accompagneranno gli ospiti in esercizi di meditazione e respirazione, che si svolgeranno nella sauna finlandese esterna, tecniche preziose di rilassamento per rinforzare corpo e mente.