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Breakfast at Clara Garcovich: i nuovi lanci del beauty & fashion

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Tra il food di Gattullo ecco i nuovi lanci del mondo della moda e del design

Nello studio di Corso Venezia a Milano sono state presentate le ultime tendenze nel campo della moda e del design, passando per le linee pensate proprio per la cura della persona. I brand attraverso idee innovative e colorate hanno presentato la loro filosofia nel campo del fashion, donando tantissimi spunti e un percorso poco scontato all’interno dello studio di Clara Garcovich. Gli elementi di design hanno intervallato e completato l’arredamento creato dai bellissimi capi delle collezioni per questo Autunno/Inverno 2022-2023.

Partendo dalle madison di moda che hanno presentato i loro capire e abiti particolari e spettacolari, troviamo: 2Star, che ha presentato la sua divertente collezione di scarpe personalizzabili; Livincool, che da Los Angeles porta in Italia lo streetwear; Not After Ten, con i suoi gioielli e i suoi coloratissimi bodysuit; PaP, che ha presentato la nuova linea di scarpe creata con materiali riciclabili; Silhouette Eyewear, dagli occhiali classici a quelli vintage che riprendono le primissime collezioni di eyewear del brand; e Simone Guidarelli Collection, con i capi da uomo e i kimono particolarissimi. Lungo il percorso, sono state mostrate alcune soluzioni per la casa, come le sedie di Fiam, pensate per la comodità e i cuscini di Simone Guidarelli Home. Infine, i marchi di cosmesi Hairmed e yoUBe hanno presentato soluzioni adatte per ogni tipo di capello e per ogni tipo di pelle – dall’anti-age alla pelle con impurità – soprattutto pensando al periodo estivo ce sta arrivando.

Foto: Ufficio Stampa

Tendenze moda 2022: i capi e la cura della pelle

I fashion brand, dai cappelli alle scarpe hanno mostrato una forte identità: ogni capo, ogni accessorio e ogni elemento della collezione riportava il concetto che la casa di moda voleva trasmettere. PàP all’insegna della sostenibilità, mostra la sua filosofia attraverso il suo logo, il simbolo del riciclo. le sue scarpe sono infatti state create quasi interamente con materiale riciclato e la loro ricerca in questo campo continua per riuscire a diventare sostenibili al 100%. Livingcool presenta capi streetwear che toccano tutti gli aspetti e i momenti della giornata, dai crop top e le gonne a indumenti e borracce per la palestra. Not After Ten 2Star presentano le loro collezioni divertenti e molto colorate. La prima, grazie ai suoi bodysuit coloratissimi e in tulle a maniche lunghe sono perfetti per essere indossati e trasmettere la propria personalità esplosiva. Il secondo ha mostrato la sua nuova collezione di scarpe personalizzabili non solo attraverso le stringhe, ma vendute con pennarelli e accessori da attaccare alla scarpa per dimostrare la propria unicità.

I beauty brand si sono concentrati sulle linee per l’estate: arricchiti di Vitamnia C, i prodotti per capelli di Hairmed e quelli di skincare di yoUBe sono perfetti per proteggersi dai raggi UV, permettendo alla pelle e ai nostri amati capelli di essere sempre sani e forti. L’intento e il punto di forza di questi brand è l’utilizzo di prodotti naturali che va a non appesantire il capello e a lasciare la pelle morbida, eliminando le impurità accumulate durante il giorno a causa dello smog.

 

Foto: Ufficio Stampa

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