Search for content, post, videos

In riga con l’estate: i must have per una vacanza in stile

Indietro1 di 11

Accessori per completare il tuo guardaroba per la calda stagione

Estate 2018, le righe sono la nuova tendenza e non possono mancare nel guardaroba estivo. Per una giornata al mare, un giro in città o una serata in discoteca, vi consigliamo tre capi per completare il vostro look e vivere un’estate piena di stile.

Pattern immancabile nel guardaroba femminile, diventano ancora una volta l’elemento perfetto per sdrammatizzare o perfezionare l’outfit. Con proposte colorate e divertenti, Metrocity presenta la sua interpretazione del trend con una mini bag delle nuance forti e brillanti, impreziosite da rifiniture dorate, un mix perfetto tra lusso moderno e arte artigianale. Chic, contemporanee e al contempo pratiche per ogni occasione, le nuove mini bag sono disponibili in due dimensioni. Completano la collezione due portafogli resi riconoscibili dal logo e dalla nappina.          

Metrocity, marchio d’origini italiane fondato nel 1992 dal Gruppo Braccialini e presente dal 1997 in Corea, oggi fa parte dell’azienda coreana  Mt Collection. Proprio per le sue origini ha scelto Milano come sede del suo primo store europeo, con 135mq e sviluppato su due piani, nei pressi della Pinacoteca di Brera. 

Rivieras, famosa per le sue collaborazioni annuali con stilisti e brand che condividono la sua passione per la calda stagione, questa volta collabora con lo storico marchio Saint-James. Fondato nell’XI secolo a Mont Saint-Michel, in Nomrandia, la Saint-James ha una lunga tradizione nella produzione di capi in lana. Le righe sono parti integrante del suo heritage, come il classico jersey a righe bianche e azzurre, divisa ufficiale della marina francese.

Rivieras Leisure Shoes e Saint James, insieme per un’estate all’insegna dell’eleganza e della semplicità sognando le spiagge dorate del Mediterraneo, lanciano la capsule collection unisex  che ha come protagonista le righe, un must have di ogni estate alla moda che si rispetti.

Famoso per essere versatile il mocassino Rivieras Leisure Shoes è presentato in veste rigata in due colorazioni differenti, proprio in pieno stile Costa Azzurra, abbinabile a quattro modelli di t-shirt diverse. Mai fuori moda e sempre di tendenza la capsule è stata ispirata dai colori del mare e dall’arancio intenso del tramonto ripreso dalle t-shirt, adatta sia per in look da spiaggia che da sera. È la collezione perfetta per chi sogna una vacanza con stile.

 

André Falanghe

Indietro1 di 11