Search for content, post, videos

Must have: le borse da avere questo autunno

Indietro1 di 5

Dal secchiello personalizzato alla maxi clutch, parola d’ordine: qualità

Frange, pelle a stampa animalier e mini bag. L’autunno ormai è alle porte ed è tempo di guardare alle tendenze borse Inverno 2021, senza dimenticare che non per forza bisogna rinunciare alla comodità. La borsa di una donna non rappresenta infatti soltanto un accessorio – quindi, come dice il nome, qualcosa di quasi superfluo e secondario. Al contrario, è un piccolo mondo che accompagna ognuna di noi nella propria quotidianità e che per questo deve rispecchiare in qualche modo chi la indossa, i suoi ritmi e il suo modo di vivere.

Per questo guardare alle tendenze è sicuramente stimolante e divertente, ma è importante anche essere in grado di riconoscersi in uno stile proprio e peculiare, che aiuti a sentirsi a proprio agio e a muoversi con destrezza nelle sfide di una frenetica vita quoditiana. Più o meno grandi, più o meno minimali, più o meno colorate; tutte accomunate da un elemento fondamentale, la qualità che permetta loro di durare nel tempo. Ecco una breve guida alle borse da non perdersi questo autunno-inverno.

Tendenze borse Inverno 2021: cinque modelli da non perdere

Secchiello personalizzato

Firmato Le Nom Saint Tropez, quest’anno il secchiello è dipinto a mano e personalizzato. Con sfumature di colore dal giallo al borgogna, dal blu al verdone. Pratico e capiente, ma perfetto anche per un’uscita a cena: non vi resta che scegliere il dettaglio più adatto a voi.

tendenze borse inverno 2021

Indietro1 di 5