Search for content, post, videos

Trikini e costumi interi: Sweet Years lancia i diktat dell’estate 2019

Indietro1 di 8

Il brand milanese Sweet Years, in collaborazione con Nuova Incotonè, presenta le novità beachwear per l’estate 2019

Stampe botaniche e segni grafici, lurex e linee semplici. È la nuova collezione beachwear firmata Sweet Years che, secondo le tendenze più update della moda mare, disegna lo stile per la prossima estate. Tre linee: donna, uomo e bambino. I costumi nascono dall’accordo con Nuova Incotonè, azienda leader nella produzione e distribuzione di underwear, nightwear e beachwear.

Il focus è su trikini e costumi interi, che sono i veri protagonisti indiscussi. Linee semplici che ridisegnano una femminilità contemporanea e grintosa grazie all’utilizzo di nuance metalliche: argento, nero, oro e un inedito blu elettrico.

One piece rigorosamente monocromatici che si fanno sexy grazie a giochi di tessuto che scoprono la pelle, conferendo un twist contemporaneo e sensuale. Elegante e mai noioso. Non mancano i bikini super colorati: arancio, verde fluo, azzurro, rosso e viola si riversano su fiori, grafiche delicate e stampe botaniche. Le tinte forti incontrano dettagli di stile che trasformano i costumi in veri must have.

Nappine gialle e mini pon pon rossi rendono lo swimwear di Sweet Years chic e easy, e si ritrovano anche nella proposta “fuori acqua” come decorazione per pantaloncini in tinta unita. I capi sono basic: T-shirt e shorts in blu, bianco e grigio dove con le immancabili grafiche del marchio.

Il monocromo si ritrova anche nei costumi per lui. Slip e boxer dal blu al rosso fino all’azzurro. Ma la novità per l’uomo Sweet Years sono le stampe. Ad animare i capi, infatti, troviamo divertenti tartarughe, pesciolini tono su tono, colorate lambrette e grafiche che richiamano i classici tatoo, tra cuori, ancore e sirene in perfetto stile marinaresco.

La proposta estiva del brand del cuore non è solo costumi da bagno, ma anche accessori. Sweet Years, forte dell’accordo con Imma Spa – società market leader nel proprio segmento di mercato – propone “easy bags” pensate per il tempo libero, dove manici in corda, dettagli in pagia e colori accesi fanno da protagonisti. Non mancano poi i pratici backpack in silver pink e stampe botaniche, perfetti per la spiaggia. Arricchiscono la collezione estiva anche  sandali e sneakers, grazie all’intesa con Fly srl e Selfy srl. Colori chiari, pare importanti, dettagli glitter e borchie. Questi i “mai più senza” delle scarpe estive firmate  Sweet Years. Accessori perfetti per completare ogni look vacanziero, qualsiasi sia lo stile.

Indietro1 di 8