Search for content, post, videos

Il nuovo SUV elettrico più desiderabile di sempre

La casa automobilistica Jaguar lancia la versione rinnovata della gamma I-PACE

Lasciatevi conquistare dal fascino performante di Jaguar I-Pace Black, il nuovo SUV interamente elettrico della celebre casa automobilistica sportiva. Questa esclusiva versione della rinnovata gamma I-PACE beneficia di specifiche migliorie che includono il tetto panoramico, i vetri oscurati, le finiture Gloss Black, applicate alle calotte degli specchietti retrovisori esterni, alla griglia e ai bordi dei finestrini laterali. Un’automobile dallo straordinario design, grazie al quale ha ricevuto molteplici riconoscimenti e vinto numerosi premi in tutto il mondo.

“L’incredibile profilo cab-forward, gli sbalzi ridotti, le tese e muscolose fiancate della I-PACE donano a chi la osserva un senso di spettacolarità che le consente di distinguersi da tutti gli altri SUV. Il concepimento dell’esclusiva I-PACE Black ci ha dato l’opportunità di migliorare in modo discreto il design dell’auto, rendendolo ancora più dinamico, distintivo e affascinante.”  ha commentato Julian Thomson, Jaguar Design Director.

SUV elettrico Jaguar: I-PACE Black il mix perfetto di lusso e tecnologia

Il SUV Jaguar, dotato di interni lussosi e spaziosi, come i sedili sportivi in pelle Ebony, è un prodotto sofisticato che offre prestazioni elettrizzanti: la batteria da 90 kWh che eroga una potenza di 400 CV e 696 Nm di coppia istantanea, è in grado di far accelerare la vettura da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi. La vettura dispone un’autonomia fino a 470 km con una singola ricarica, mentre garantisce fino a 53 km di autonomia all’ora, utilizzando una wall box da 11kW a corrente alternata. I-PACE Black offre una vasta gamma di teconologie progettate per rendere ogni viaggio più semplice e piacevole. In primis, il sistema di infotainment Pivi Pro che si attiva non appena il guidatore si siede in macchina ed è intuitivo da utilizzare, come il proprio smartphone. In secondo luogo la navigazione EV in grado di mostrare la disponibilità delle stazioni di ricarica nei pressi della vettura, il tipo di connettore che utilizzano, il costo e il tempo necessario per la ricarica.

Leggi anche: Una rivoluzionaria categoria di prodotti per lo sport

L’Adaptive Cruise Control con Steering Assist, invece, migliora il comfort per il guidatore, assistendo i movimenti di sterzo, d’accelerazione e di frenata. Ci sono anche lo specchietto retrovisore digitale ClearSight, per offrire al conducente una visuale posteriore libera da ostacoli e il sistema di ionizzazione dell’aria con filtrazione PM2.5. Nel concepire questo SUV, Jaguar ha sovvertito i classici schemi progettuali in modo da creare il primo e il miglior veicolo della sua categoria. L’auto offre ai clienti di tutto il mondo un ineguagliabile equilibrio in termini di trazione integrale, lusso, agilità e prestazioni raffinate, in modo da soddisfare ogni tipologia di esigenza e garantire la massima fruibilità quotidiana.

Foto: Ufficio stampa

Leggi anche: Lo sport riprende dall’Endurance