Search for content, post, videos

BeNatural lancia “Respiro”: più di un semplice spray

BeNatural lancia Respiro

Lo spray Respiro è a base di oli essenziali e completamente naturale

BeNatural è una startup di giovani attenti ai cambiamenti, del mondo e dei modi di vivere, che osservando la temporanea situazione di incertezza hanno deciso di creare lo spray Respiro, un igienizzante a base di oli essenziali, un prodotto in grado di aiutare le persone a vivere meglio la loro quotidianità, specie in una situazione di precarietà come quella attuale. In particolare, a crearlo, la start up al femminile capitanata dalla giovanissima Martina Maffei e affiancata da Atelier Fragranze Milano.

Gli oli naturali contenuti in Respiro sono stati testati dal Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari. Respiro è dunque il risultato dell’eccellente fusione tra natura e creatività. Si tratta di uno spray igienizzante (a base alcolica per l’80%) completamente naturale grazie ad un blend di 7 Oli essenziali (Artemisia, Cardamomo, Bacche di ginepro, Alloro, Eucalipto, Menta piperita e Limone), accuratamenteselezionati per i loro benefici sul sistema respiratorio e nervoso.

 

 

Spray Respiro, l’ultima creazione di BeNatural

La novità di questo prodotto rispetto ad altri presenti sul mercato, è che oltre alle qualità della miscela di oli essenziali, rende più facile e gradevole il respiro se nebulizzato verso la mascherina e lasciato agire per qualche secondo. Inoltre, le proprietà dei 7 Oli essenziali favoriscono anche il riposo: basterà nebulizzare Respiro sul cuscino prima di coricarsi e si avrà la sensazione di immergersi nella natura.

Unico nel suo genere sul mercato, si distingue da tutti i potenziali competitor per la sua caratteristica di multifunzionalià: è comodo da tenere sempre in tasca o in borsa pronto all’uso. Baterà inspirare profondamente per immergersi nel benessere, grazie alle componenti naturali e rilassanti dello spray. Inoltre il suddetto spray, oltre che essere acquistabile sul sito online della start up, è disponibile anche in farmacia o in profumeria.

 

B.A.

Foto: Ufficio stampa

Leggi anche: Makeup con la mascherina: i consigli di PaolaP