Search for content, post, videos

Piuma Care firma l’innovativo spazzolino con setole all’echinacea

Indietro1 di 2

L’azienda di oral care futuristico adatto per ogni necessità presenta una nuova linea

Piuma Care è una giovane azienda italiana che sfrutta le nuove tecnologie per creare spazzolini adatti a ogni tipo di dente e gengiva. Il marchio si conferma leader italiano nella ricerca scientifica in ambito Oral Care e propone il primissimo e innovativo spazzolino con le setole all’Echinacea. Piuma ha infatti come obiettivo di rivoluzionare il mondo dell’igiene orale, unendo estetica, scienza e funzionalità per prendersi cura al meglio di ogni sorriso.

L’azienda crea prodotti interamente realizzati in Italia, confermando ancora una volta l’eccellenza del Made in Italy. Inoltre ha sempre un occhio vigile sull’ambiente, infatti, per la realizzazione degli spazzolini e degli altri prodotti firmati Piuma, vengono utilizzate tecnologie green e tratte da risorse rinnovabili. Non meno importante è l’attenzione che danno alla ricerca scientifica: i laboratori del marchio sono in contatto costante con i migliori dentisti e vengono applicate soluzioni innovative per garantire un’esperienza piacevole.

Foto: Ufficio stampa

Spazzolini Echinacea Piuma: perfetto per il sistema immunitario

Dopo lo spazzolino contenente la Vitamina C che aiuta a mantenere il sistema immunitario forte, Piuma ha deciso di ampliare la sua gamma di spazzolini Attivi. Nei prossimi giorni verranno messi in commercio i primi con i benefici della famosa radice di Echinacea. Le proprietà benefiche di questo vegetale sono note già dai tempi antichi, dagli Indiani d’America. Dalle radici della pianta si riescono ad ottenere estratti importanti che stimolano naturalmente le difese immunitarie, avendo un’azione antibatterica e antivirale. Inoltre, l’Echinacea è in grado di proteggere le vie aeree grazie alle sue funzioni principali che sono  antinfiammatorie, cicatrizzanti e immunostimolanti.

Leggi anche: Fabrica per Campari Soda: l’iconica bottiglia diventa un pezzo di design

La testina con le setole che sfruttano i benefici di questa radice diventa quindi perfetta e ideale per l’igiene degli archi gengivali e degli spazi interdentali. Inoltre, riduce l’alito cattivo e contribuisce a rimuovere i batteri che causano alitosi. La testina è creata interscambiabile come tutte le altre creazioni dei prodotti Piuma. Infatti, basterà comprare solo lo spazzolino intero la prima volta, che arriva anche in versione kit con la base tecnologica che ti informa quando sia il momento migliore per cambiare setole, e poi cambiare in base alla necessità solo la testina superiore.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 2