Search for content, post, videos

Un romantico soggiorno in vista di San Valentino all’AMONTI&LUNARIS

Goditi una vacanza di coppia all’insegna del relax 

Febbraio, il mese degli innamorati, è in arrivo! Concediti un soggiorno all’insegna del relax e del comfort: dalla suite alla gastronomia, dalla A&L Spa ai trattamenti benessere per la coppia. Coccolati e viziati a 360°. Dalla sistemazione della suite, alla gastronomia sempre ricercata, ai trattamenti wellness della A&L Spa. Questa è la vacanza all’ AMONTI&LUNARIS Wellnessresort di Cadipietra in Valle Aurina. Un sogno che si avvera soprattutto a San Valentino, quando tutte le attenzioni sono rivolte alla coppia e agli innamorati.

Immersi in un vero e proprio paradiso terrestre. È la straordinaria A&L Spa con i suoi oltre 5.000 mq di benessere, dove la coppia condivide coccole e relax, momenti preziosi di distensione e quiete. Per un’esperienza indimenticabile gli innamorati possono scegliere il pacchetto “Lost in Paradise”, valido dal 3 febbraio all’1 marzo 2019, comprensivo di: 3 romantici pernottamenti in premium all inclusive, 1 trattamento “Hot Stone” alla schiena (25 min.) per lei & lui, 1 buono benessere, libero utilizzo del centro benessere, programma fitness giornaliero. 

Il pacchetto “Tempo di coccole” prevede un massaggio di coppia agli oli aromatici e la piscina romantica riservata in esclusiva con 1 calice di prosecco.

Foto: Ufficio stampa

Diversi sono i programmi benessere dedicati alla coppia previsti nella A&L Spa, tra questi ad esempio c’è il pacchetto “Tempo di coccole” che prevede un massaggio di coppia agli oli aromatici e la piscina romantica riservata in esclusiva con 1 calice di prosecco per vivere momenti speciali con giochi di luci e colori. Soluzione ideale per chi preferisce scegliere ogni singolo trattamento è il pacchetto “Mountain Love” con: 1 Peeling a scelta, 1 Massaggio di coppia a scelta, una merenda tipica della Valle Aurina e un bicchiere di Prosecco nella lounge per coppie.

Foto: Ufficio stampa

Weekend romantico per buongustai. Trascorrere giorni romantici circondati dalla bellezza mozzafiato dell’A&L Wellnessresort, coccolati e viziati dalla sua cucina e dagli ottimi vini. La gastronomia dell’A&L Wellnessresort spazia dalle pietanze tipiche del territorio altoatesino alle ricette internazionali, con piatti sempre molto curati e porzioni generose. La formula premium all inclusive permette di godersi pienamente la vacanza senza pensieri, dal momento che tutto è già compreso nel soggiorno. Dalla prima colazione a buffet alla merenda pomeridiana con primi piatti, antipasti e insalate, dessert, fino alla cena con menù gourmet à la carte. Incluse anche le bevande analcoliche con vasto assortimento di bibite, caffè e tè.

Immersi in un vero e proprio paradiso terrestre. È la straordinaria A&L Spa con i suoi oltre 5.000 mq di benessere, dove la coppia condivide coccole e relax, momenti preziosi di distensione e quiete.

Foto: Ufficio stampa

Per gli innamorati buongustai il resort ha messo a punto il pacchetto “Weekend romantico”, valido dal 7 al 24 febbraio 2019. L’offerta comprende: 3 pernottamenti in premium all inclusive, con deliziosa prima colazione disponibile fino a tardi e 3 menù gourmet con piatti a scelta dal menù del ristorante, 1 saluto d’amore in camera con frutta ricoperta di cioccolato, rose e biglietto d’amore personalizzato, 1 massaggio aromatico parziale per entrambi (25 min.), libero utilizzo del centro benessere.  Dopo cena sarà piacevole sostare nei nuovi bar con lounge, ambienti di charme e design con comode e ampie sedute, divanetti e tavolini, in un’atmosfera curata e informale allo stesso tempo, intima e raffinata.