Search for content, post, videos

Sofia Richie è la nuova beauty icon del momento

Sofia Richie conquista tutti con i suoi beuty look naturali

Figlia del cantante Lionel Richie, sorella minore della fashion icon e designer Nicole Richie, figlioccia di Michael Jackson ed ex fidanzata della pop star Justin Bieber. Attraverso i legami di parentela e sentimentali sembra si sia detto già abbastanza su Sofia Richie, ma c’è tanto, tanto di più! Infatti, Sofia è una modella che ha sorpreso tutti quanti, partecipando a campagne di numerosi marchi importanti, come ChanelDolce & GabbanaPhilip Plein e Tommy Hilfiger. E ha conquistato il popolo dei social anche grazie ai suoi freschissimi e naturalissimi beauty look, diventando una vera e propria icona.

Sofia Richi beauty icon: è la Brigitte Bardot contemporanea

Bella e dannata, Sofia Richie è una giovane modella dallo sguardo profondo e penetrante e dai lineamenti multietnici. Il suo stile è rock-chic e sofisticato, impreziosito soprattutto da make up look nude, luminosi e minimal-chic, ma allo stesso tempo magnetici. In occasione del suo matrimonio con il business man inglese Elliot Grainge, la modella ha sorpreso tutti quanti con un beauty look mozzafiato sulle sfumature di rosa soft e delicato, semplice e al contempo sofisticato, perfettamente in linea con la sua personalità. Insomma, Sofia Richie in versione sposa ha conquistato tutto il popolo di TikTok e Instagram, diventando una nuova beauty icon da non perdere assolutamente di vista.

Foto: Instagram @sofiarichiegrainge

Leggi anche: “Il mondo ha finito il rosa” ed è colpa di Barbie: ecco cosa c’entra il film

Sofia Richie è stata definita la Brigitte Bardot moderna della nostra generazione, conquistando tutti con i suoi beauty look freschi, luminosi e curati. In particolare, il giorno delle nozze, la top model ha catalizzato tutta l’attenzione su di sé grazie al suo trucco sposa invisibile e naturale, ma con un impatto a dir poco strepitoso e senza tempo: un make-up romantico e raffinato, giocato sulle sfumature di rosa caldo dal pesca al corallo fino al salmone. Il beauty look è stato realizzato dalla make-up artista Pati Dubroff che ha scelto di valorizzare con piccoli tocchi la bellezza naturale di Sofia, come ad esempio il lip-balm leggero e di una tonalità rosa pesca di Chanel, in perfetto accordo con il blush applicato sugli zigomi e sulla punta del naso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Richie Grainge (@sofiarichiegrainge)


Leggi anche: La coda di cavallo: essenziale e chic è la scelta perfetta per ogni momento