Search for content, post, videos

So What: la collection sostenibile con tessuti riciclati

Indietro1 di 12

La capsule collection dedicata alla stampa vichy per capi sportivi e bikini

L’intramontabile stampa a quadri arriva quest’estate per i capi firmati So What. Quadretti imperfetti e asimmetrici, in tonalità pop sbiancate dal sole, è un’aggiunta versatile, di tendenza e un must da avere nel guardaroba estivo, poiché capace di donare freschezza a ogni outfit grazie ai colori, che li rendono super estivi.

La nuova collezione ha voluto creare capi di abbigliamento sportivo e costumi, passando dai reggiseni sportivi, leggings, pantaloncini da ginnastica, bralette Active X, e arrivando a body e bikini tutti nella stampa vichy. La particolarità e la novità che rende la capsule collection degna di nota è il come viene creata.

Foto: Ufficio Stampa

So What stampa Vichy: il marchio che punta alla sostenibilità

So What ha infatti deciso di creare tutti gli abiti con tessuti riciclati o scaricati da altre produzioni. Inoltre, la produzione viene realizzata on demand per evitare sprechi di materiali e di risorse. L’intento del brand è essere sostenibile, in modo da evitare lo spreco di materiale e limitare l’utilizzo di energia inquinante, senza però mai perdere d’occhio lo stile e le mode.

Leggi anche: Senigallia Special Edition: le nuove chips sabbiate di Patatas Nana

La casa di moda ha deciso di non realizzare solo completi per lo sport ‘su terra’, ma ha deciso di realizzare anche costumi da bagno pensati per una sessione di nuoto in piscina oppure per una vacanza al mare. I modelli dei vestiti sono già richiestissimi, tra i principali il reggiseno sportivo a quadri blu e il bikini rosa realizzato con tessuti riciclati, provenienti da scarti di produzione.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 12