Search for content, post, videos

Smart #1: è arrivato il nuovo SUV elettrico, in 3 allestimenti da sogno

Smart #1

Finalmente è arrivato: il nuovo SUV elettrico smart #1 sta già facendo parlare moltissimo di sé e la cosa non sorprende affatto, perché sembra avere tutte le carte in regola per regalare grandi soddisfazioni. Disponibile in 3 differenti allestimenti, il nuovo smart #1 non delude sicuramente le aspettative e si può ordinare indicativamente in autunno in tutte le concessionarie Trivellato, con le prime consegne previste per inizio 2023. Scopriamo però nel dettaglio quali sono gli allestimenti e quali caratteristiche rendono questo nuovo SUV elettrico un vero e proprio gioiellino.

Smart #1: la versione SUV della Smart EQ

Possiamo definire la nuovissima smart #1 come la versione SUV dell’ormai apprezzatissima smart EQ, il modello totalmente elettrico lanciato di recente dal marchio. Un vero e proprio gioiellino, che ha già riscosso un grande successo e che appare ormai destinato a diventare un punto di riferimento nel prossimo futuro.

Smart #1: gli allestimenti disponibili per il nuovo SUV elettrico

Gli allestimenti disponibili per quanto riguarda il nuovo SUV elettrico smart #1 sono 3 e sono tutti disponibili presso la concessionaria ufficiale smart Trivellato. Vediamoli brevemente.

– Smart #1 Launch Edition

Smart #1 Launch Edition è l’edizione esclusiva e decisamente limitata del nuovo SUV elettrico di casa smart: basti pensare che in tutta Europa sono stati lanciati solamente 1.000 veicoli. Parliamo di un modello 100% elettrico che si distingue per via della sua dotazione estremamente tecnologica e all’avanguardia. Gli esterni Digital White, le finiture cromatiche a contrasto, il tettuccio Halo Roof, le maniglie delle portiere a scomparsa sono tutti dettagli che rendono la smart #1 Launch Edition un vero e proprio gioiellino anche dal punto di vista estetico.

– Smart #1 Premium

L’allestimento smart #1 Premium non delude di certo le aspettative, innanzitutto per via della batteria a lunga durata che può essere caricata in soli 30 minuti. È però anche il design a rendere inconfondibile questo modello, disponibile in ben 10 colorazioni differenti e dotato dei nuovissimi fari Cyber Sparks LED con luce assistita adattiva oltre che dello stiloso tettuccio Halo Roof che troviamo anche nella Launch Edition.

– Smart #1 Pro+

Dalla nuova plancia interna con console sospesa ai cristalli privi di cornice delle portiere, la versione smart #1 Pro+ si distingue per i dettagli di stile e per una grinta ancora più sportiva e moderna. Non mancano naturalmente, nemmeno in questo modello, l’Halo Roof e le dotazioni tecnologiche tipiche del nuovo SUV elettrico di casa Smart.

Smart e Mercedes: tutti gli ultimi modelli disponibili da Trivellato

I modelli smart che abbiamo appena citato sono ordinabili a partire da quest’autunno da Trivellato, concessionaria ufficiale Mercedes e smart. Parliamo di un’azienda che ormai rappresenta un vero e proprio punto di riferimento in Italia, in modo particolare nella zona del nord della Penisola. All’interno del portale ufficiale online di Trivellato è possibile scoprire tutti gli ultimi modelli lanciati sul mercato, sia per quanto riguarda il marchio smart che Mercedes. Novità di ultimissima generazione che puntano soprattutto sulla mobilità elettrica ed ibrida, con uno sguardo rivolto verso il futuro, la sostenibilità ambientale e la digitalizzazione.