Search for content, post, videos

L’unione sinestetica tra prodotti beauty e design

Simone Guidarelli x Campomarzio70 il nuovo kit beauty

Il mondo del beauty, oggigiorno, deve ripensarsi per andare incontro alle attuali esigenze del cliente, alla ricerca non solo di prodotti di qualità ma attento anche al design dei prodotti stessi. Gli articoli beauty devono raccontare, dunque, sensazioni dal punto di vista visivo. E per fare ciò c’è bisogno di una fusione tra profumi, fraganze e design, così da scaturire emozioni suggestive che coniugano vista e olfatto nel medesimo prodotto, il quale smette di essere oggetto per divenire esperienza sinestetica.

Si alza dunque il sipario per l’eclettico fashion editor e designer, Simone Guidarelli, che torna a stupire con una nuova collaborazione insieme a Campomarzio70, storica profumeria artistica di Roma. La collab presenta quindi il kit esclusivo composto da strumenti irrinunciabili in tempi attuali. Un gel detergente igienizzante per le mani, uno spray detergente igienizzante multiuso per superfici e una mascherina lavabile in tessuto, racchiusi all’interno di una speciale pochette firmata Simone Guidarelli.

 

 

Simone Guidarelli x Campomarzio70: tra passione per il design e profumi agrumati

La vivace unione diventa un vero gioco per i sensi. Da un lato la passione per il design e l’originalità dei pattern ipnotici di Simone Guidarelli che catturano lo sguardo, dall’altro l’inebriante profumo agrumato con una nota legnosa del kit di Campomarzio70 invita all’utilizzo. Ogni prodotto è customizzato con una delle tre stampe scelte che portano l’inconfondibile firma dello styling di Simone Guidarelli Home. Tutte le stampe si ispirano all’energia ossimorica della natura: il contrasto tra la forza dei gorilla e la delicatezza delle rose, l’audacia degli struzzi sfrontati e aggraziati, lo charme e la saggezza degli elefanti, l’ispirazione vintage di art déco con gli aironi sospesi.

Il mondo selvaggio e poliedrico di Simone Guidarelli prende vita e riesce a trovare il suo spazio nella quotidianità. La ricca esperienza di Simone Guidarelli nelle mille sfumature del bello trova la perfetta fusione con la secolare tradizione di Campomarzio70. Dedito da quattro generazioni allo scouting di realtà italiane e internazionali complementari al proprio universo di ricerca, legato al mondo del beauty, tra fragranze e skincare di ultima generazione, Campomarzio70 ha voluto salvaguardare la piacevolezza delle formule nello sviluppo dei prodotti per questo progetto speciale. Delicatamente profumati, gli igienizzanti nella doppia versione gel mani e spray multiuso, hanno note esperidate dall’effetto energizzante, mentre la formula idratante arricchita con aloe vera ne favorisce un utilizzo frequente.

 

I kit beauty saranno disponibili in esclusiva presso i punti vendita Campomarzio70 e sul loro shop online. Quindi è tempo di dare una sferzata di vitalità alla vita di tutti i giorni con gli indispensabili detergenti pratici e sicuri. Per proteggersi nella quotidianità, senza tralasciare lo stile ricercato e sofisticato, la pochette di Simone Guidarelli x Campomarzio70 diventa il connubio perfetto. Sicuri ma pur sempre chic è la stile di vita a cui non rinunciare mai.

Leggi anche: Punti di vista: l’incontro con le sorelle di PagliaMilano

Fonte: Ufficio Stampa

Potrebbe interessarti: Limoni protagonisti della skincare firmata Ellen Beauty