Search for content, post, videos

Silky Stripes: a volte basta un dettaglio per sentirsi uniche e belle

Silky Stripes è ideale per trasformare il proprio look in poche e semplici mosse: fascia per capelli, bracciale, cintura, foulard da legare al colloe molto altro ancora

Accessorio moda dagli infiniti utilizzi e in un unico, semplice, raffinato prodotto. Le Silky Stripes di EMA-BIA sono perfette per rendere il vostro outfit unico e stravagante. Con le Silky Stripes un abbigliamento classico si può trasformare in elegante, glam-rock o ricercato.

“Quelli che creano sono rari; quelli che non creano sono numerosi. Quindi gli ultimi sono i più forti.” – Coco Chanel

La seta utilizzata è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. L’utilizzo di questo prezioso materiale dona una sensazione di piacere al tatto, la sua lucentezza illumina l’outfit con una nota elegante e sofisticata, mentre i colori sono ideali per donare una nota di carattere anche agli abbigliamenti più classici.

Le Silky Stripes sono l’alleato perfetto e imperdibile per trasformare in modo semplice un look formale in qualcosa di estremamente sofisticato, unico e ricercato. Perché a volte basta anche solo un dettaglio per sentirsi diverse e più belle.

Anche il packagingè studiato per essere sia utile che bello: la confezione torna utile per riporre sia le Silky Stripes, ma può essere anche usato per conservare gelosamente altri oggetti. questo grazie al fatto che le Silky Stripes sono riposte in un contenitore cilindrico all’interno della quale sono piegate in modo tale da non rovinare il prodotto, una volta utilizzate potrete riporle nel proprio contenitore oppure decidere di utilizzare il contenitore per ulteriori oggetti ( come porta-gioie per esempio).

Dalla passione di EMA-BIA per gli accostamenti di colore e per gli accessori coordinati nasce il “Silky Kit”: Un Kit ideato appositamente per impreziosire ogni capo e per coniugare stile e praticità. Tutti i modelli di Silky Stripes sono studiati in accostamento alle borse Silky, per creare il perfetto abbinamento di cui il tuo stile non potrà più fare a meno.

Il nuovo alleato per chi ama vestire con abiti tinte unite, ma che non vuole rinunciare a dettagli colorati trendy e allo stesso tempo eleganti per illuminare il proprio look in tutte le occasioni della propria giornata. Accessori versatili disegnati appositamente per cambiare completamente un outfit con un solo gesto. Nel Silky Kit il pregio dei materiali, la fattura artigianale e la varietà delle stampe si uniscono alla praticità.

Tutti gli accessori EMA-BIA sono realizzati completamente a mano in Italia: la tradizione varesina nell’artigianatoe nella lavorazione della pelle con questa collezione incontra e si fonde perfettamente con le maestranze Comasche nella lavorazione della seta. Obiettivo primario del brand è quello di proporre ai clienti un prodotto di eccellenza che valorizzi realmente il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana.