Search for content, post, videos

We-Vibe, tutti i segreti del piacere: da soli o in coppia

Indietro1 di 4

Maggio è il mese dell’autoerotismo e con We-Vibe scopriamo tutti i benefici della pratica

Libertà di essere se stessi. Nonostante il tema dell’autoerotismo sia ormai stato sdoganato dalle nuove generazionali, grazie al quale si è attuata una seconda rivoluzione sessuale – dopo quella del ’68 – che ha portato ad una normalizzazione del tema e ad un conseguente abbattimento dei pregiudizi. Sull’onda di queste nuove consapevolezze, maggio è stato scelto come il mese dedicato al proprio piacere e benessere sessuale. Oltre all’aspetto sociale, la masturbazione svolge un ruolo fondamentale per l’esplorazione e conoscenza di sé e del proprio corpo, ma soprattutto è una pratica dai benefici ampiamente dimostrati. È stato provato, infatti, che masturbarsi riduce lo stress, alza il personale livello di autostima, oltre a liberare la tensione sessuale e ad aiutare ad affrontare eventuali problemi appartenenti alla sfera dell’intimità.

A supporto di ciò arriva poi una ricerca condotta da LELO, marchio di design leader mondiale per i prodotti di stile di vita intimo, la quale ha evidenziato come l’autoerotismo sia una pratica trasversale: non coinvolge infatti soltanto una determinata fascia d’età o categoria di persone ma è praticato da tutti, indipendentemente anche dalla loro situazione sentimentale. Dunque la ricerca del piacere nella vita quotidiana diventa una volontà di tutti e per facilitarne il raggiungimento la tecnologia arriva in soccorso anche per questa esigenza.  Lo sa bene We-Vibe, l’azienda specializzata nello sviluppo di prodotti innovativi per la vita amorosa, con particolare attenzione ai prodotti per le coppie. 

Melt Midnight Blue – WeVibe
Foto: Ufficio stampa

Se autoerotismo già circoscrive l’atto ad una sola persona, quindi ad un auto-piacere, l’azienda ha voluto andare oltre sdoganando l’utilizzo di sex toys anche nella sfera di coppia. Nel 2008, infatti, Bruce Murison dal Canada ha inventato il primo vibratore per coppie We-Vibe, che ha venduto più di 6 milioni di volte in tutto il mondo. Inoltre la ricerca scientifica e tecnologica nell’ambito ha condotto l’azienda a offrire al pubblico un catalogo di oggetti del piacere di diversa natura, ma tutti dotati di un’incredibile tecnologia che si estende anche nell’utilizzo dell’app dedicata.

 

Sex toy tech da provare, scorri per scoprire tutti i prodotti firmati We-Vibe…

Indietro1 di 4