Search for content, post, videos

Sesderma lancia la grande bellezza in Italia

Indietro1 di 5

Il famoso brand di cosmetica spagnola arriva il Italia

 

Dopo 30 anni di successi nel mondo Sesderma, marchio spagnolo di skincare creato dal grande dermatologo Gabriel Serrano, sbarca in Italia con un progetto molto ambizioso: proteggere, svelare e incrementare la grande bellezza delle italiane. “Siamo presenti in 80 Paesi, abbiamo più di 700 linee di prodotto, ma la sfida più grande è soddisfare le esigenze di chi ha il senso del bello nel DNA” dice il Dottor Serrano.

 

“Il mio scopo non è mai stato quello di fare molti soldi, ma solo di rendere le persone felici”

-Dottor Serrano

 

 

I rituali di Sesderma cominciano sempre dall’ascolto della pelle, un approccio dermatologico integrale. Ogni problema e bisogno cutaneo viene affrontato e risolto in modo tanto semplice quanto radicale: se prendi bene la mira non hai bisogno di sparare troppi colpi in giro. Per il mercato italiano Sesderma ha previsto il lancio in contemporanea di cinque linee con altrettante azioni specifiche: una line anti-ossidante, una antimacchia, una specifica per l’idratazione, una dedicata alla pulizia e infine una antiaging.

Il fondatore di Sesderma è il dottor Gabriel Serrano Sanmiguel, uno dei più famosi dermatologi del mondo, pioniere nell’uso delle nanotecnologie e inventore di un metodo diagnostico che parte dall’ascolto della pelle. Con l’aiuto di un farmacista comincia a creare formule master per risolvere problemi e inestetismi cutanei.

 

 

Nel frattempo apre la Clinica Dermatologica Dr. Gabriel Serrano a Valencia dove i pazienti iniziano a trarre vantaggio da queste nuove formulazioni. Nasce così l’idea del cosmetico taylor made che è alla base del successo di Sesderma. “Attraverso la pratica quotidiana e l’ascolto personalizzato – racconta – siamo riusciti a sviluppare prodotti specifici per ogni problema di pelle. Tutto questo prima non esisteva sul mercato per cui ho deciso di creare un’azienda atipica: tutto ciò che facciamo qui, è fatto con entusiasmo, passione e gioia”.

In questa avvenura al fianco del dottor Serrano Franz Serrano Evers: nella sua esperienza la bellezza e il benessere rappresentano due elementi strettamente connessi fra di loro. Un corpo sano e pieno di energia, una pelle curata, un equilibrio psico-fisico sono necessari per intraprendere un percorso di consapevolezza che consente di vivere al meglio e affrontare con uno spirito open mind il tanto temuto tema dell’aging.

 

 

Nel 2000 va in Spagna dove consolida la sua carriera professionale come consulente di progetti di espansione per grandi aziende e, nel 2018, entra in contatto con Sesderma, grazie al dottor Serrano (l’omonimia è una coincidenza) che lo nomina Global Brand Ambassador anche grazie alla sua attività di influencer sui social network. 

Ed è proprio con Sesderma che Franz Serrano Evers ha potuto, finalmente, far incontrare i due aspetti più importanti della sua vita: le competenze di business e commerciali con l’healthy lifestyle. Ecco perché ha accolto con entusiasmo la sfida di portare questo marchio in Italia, in qualità di direttore della filiale italiana. Franz Serrano Evers, infatti, crede molto nell’importanza di fare cultura e innovazione sul tema dell’aging, anche in ambito maschile, e ha intenzione di mettersi in prima linea per portare avanti l’ambizioso e appassionante progetto di Sesderma, in questo paese e anche nel mondo. L’Italia, infatti, è la culla della moda e della bellezza: qui nascono le tendenze, qui può iniziare un cambiamento.

Ultima ma non per importanza, a far parte di questo progetto c’è Rocio Muñoz Morales, brand ambassador Sesderma. Nata a Madrid, ma originaria del sud della Spagna Rocio Muñoz Morales è attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina. Con il suo stile impeccabile, la sua grazia senza tempo eppure piena di modernità, Rocio incarna perfettamente i valori di Sesderma. La ragazza di Madrid che ha incantato gli italiani sarà quindi brand ambassador Sesderma per il trentennale del marchio nel mondo e per l’importantissimo lancio in Italia.

 

 

E se il Beauty è il vostro pane quotidiano questo potrebbe proprio fare al caso vostro: Luxury/Beauty

Indietro1 di 5