Search for content, post, videos

Sephora rivoluziona la beauty experience

Design avveniristico e sofisticato, una nuova esperienza cliente arricchita da nuovi servizi che punta all’omnicanalità.

Quando Sephora concepisce l’esperienza di shopping del futuro, il suo progetto dà vita a una beauty experience anticonformista e all’avanguardia, una relazione cliente reinventata, uno spazio poliedrico, per scoprire, imparare, sperimentare, condividere e fare acquisti, attraverso nuovi strumenti.

Un percorso cliente ricercato… e omnicanale

La “New Sephora Experience” è una nuova generazione di Beauty Store Sephora, ancora più accattivanti e seducenti, che ripensa radicalmente l’esperienza cliente. tra i punti di forza, una gestione della relazione cliente unica e differenziante, un legame indissolubile tra l’e-commerce e il negozio fisico, un nuovo spazio di servizi fisici e digitali nel cuore del Beauty Store: il Beauty Hub, un’offerta prodotto ancora più ricercata, valorizzata da nuove soluzioni espositive volte a massimizzare l’esperienza in store.

Dietro la vetrina, attraente e d’impatto, tutto un mondo di novità Beauty. Si privilegia, laddove possibile, la trasparenza verso l’eterno per valorizzare il nuovo arredamento del Beauty Store, più arioso, che invita a toccare, testare, vedere, immergersi nei prodotti. Questo concept dal design ricercato sublima la straordinaria offerta di prodotti, come pure gli hotspot in cui si concentrano le novità beauty.  Come ulteriore novità, il tavolo di animazione posizionato all’ingresso del beauty Store, raccoglie e presenta le ultime tendenze, espresse attraverso una selezione di prodotti leader e novità, legati dal tema di animazione del mese. Cuore pulsante del Beauty Store, quest’area invitante e community-friendly, permette di scoprire, imparare, giocare e condividere il proprio universo beauty, grazie a tutti gli strumenti digitali sviluppati da Sephora.

Sephora renderà inoltre accessibili tutti quei prodotti che fanno furore sui social network, ma sono difficili da trovare e spesso disponibili soltanto all’estero.

I primi appuntamenti con la New Sephora Experience saranno a Roma nei due store di via del Corso e via del Tritone il 3 e il 24 novembre.