Search for content, post, videos

Sephora, per una primavera all’insegna della bellezza

I nuovi prodotti beauty firmati Sephora per un look perfetto nella nuova stagione

La primavera è ormai alle porte ed è importante saper scegliere il look giusto per la nuova stagione, anche in tema di make-up. A questo proposito, Sephora ha ideato una vasta gamma di novità per tutti i gusti. Noi di Luxury pret a porter abbiamo provato alcuni tra questi prodotti, pensati soprattutto per il viso e gli occhi, e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti.

La cosmetica è la scienza del cosmo della donna
– Karl Kraus

Foto: Luxury pret a porter

 

Per un viso più luminoso, Sephora ha pensato alla cipria illuminante Highligher, che dona lucentezza alla pelle con una semplice pennellata; disponibile in 4 tonalità arricchite di madreperle, questo prodotto si adatta perfettamente a tutte le carnagioni e a ogni tipo di look, facendo splendere il volto in tutta la sua leggerezza. La matita occhi waterproof retrattile, invece, permette di creare un contorno occhi deliziosamente sottolineato: grazie al suo tratto preciso, alla texture vellutata, alla mina scorrevole e alla formula waterproof, i vostri occhi saranno accentuati e verrà dato loro il giusto risalto. Per un’immediata definizione dello sguardo è stata creata una matita sopracciglia retrattile, che dona un effetto naturale a lunga tenuta. 

Foto: Ufficio stampa

 

Fanno parte della nuova collezione anche gli ombretti Colorful magnetic, dodici nuove tonalità facili da stendere e che garantiscono un risultato omogeneo. Questo nuovo ventaglio di colori, ognuno dei quali dà un esclusivo tocco di luminosità allo sguardo, è disponibile nell’opzione “effetto metal” (a lunga tenuta, fino a 8 ore) oppure “effetto sequins” (no-transfer fino a ben 10 ore). Per uno sguardo luminoso potrete provare anche le nuove palette, dalle tonalità pigmentate e dal look perfettamente equilibrato; noi abbiamo provato Fresh Floral, un insieme di nuances fresche e splendenti che richiamano un’atmosfera magica.

 

Per ulteriori spunti beauty, venite a scoprire la nostra sezione dedicata: Luxury/Beauty&Items