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Tecnologia e sostenibilità in una grande collezione

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Save the Duck nuova collezione 2020 all’avanguardia

Novembre è già iniziato e con esso è arrivato anche il freddo, quindi meglio coprirsi per bene. Anche se molto presto ci ritroveremo ad indossare nuovamente abiti confortevoli, in vista del prossimo lockdown, nei ridotti momenti di libertà è bene non passare inosservati. E se si può essere comodi, caldi e, allo stesso tempo, anche glamour il successo è assicurato. Se vi state preoccupando per l’eventuale impossibilità di andare fisicamente nei negozi, c’è una soluzione anche per questo. Se non possiamo andare a fare shopping, sarò lui a venire da noi, direttamente a casa nostra. Quindi preparatevi ad un inverno freddo ma super chic, grazie alla nuova collezione autunno/inverno 2020, 100% animal free, di Save the Duck.

 

Save the Duck nuova collezione 2020 e una customer experience da non perdere

Il marchio della “papera che fischietta” amplia con una tecnologia all’avanguardia i rapporti tra offline e online e propone una ricchissima collezione invernale, 100% animal free. È la tecnologia uno dei plus di Save the Duck, che la utilizza per valorizzare il suo sistema retail. Così, mentre il brand raddoppia a Milano, aprendo il proprio flagship store in via Dante 3, propone ai suoi fedelissimi di rimanere comodamente seduti sul divano di casa e vedere intanto i capi esposti nello store. Come? Con una soluzione all’avanguardia: il personale di vendita di via Dante 3 è dotato di occhialini realizzati ad hoc per il virtual remote shopping, con cui mostrerà, in tempo reale ai clienti, i capi esposti nello store, e potrà chiarire dubbi e curiosità.

Inoltre, in tutti i negozi del marchio, è possibile ordinare e ricevere a casa i capi di taglie e colori non presenti al momento dell’acquisto o ritirare quanto comprato nell’e-shop. Una scelta dunque che facilita il retail proprio in momenti di limitato o impossibile accesso agli store fisici. Altri i plus di Save the Duck: in particolare la sostenibilità, visto che il marchio di piumini è, infatti, 100% animal free e il tessuto con cui sono realizzati i capi è ottenuto da bottiglie di plastica riciclate. L’azienda è anche la prima B-Corp nel mondo fashion in Italia, certificazione che distingue le aziende che volontariamente rispettano i più alti standard di responsabilità e trasparenza in ambito sociale e ambientale. Non è un caso che il brand significa letteralmente “salviamo l’oca”.

 

 

Ecco dunque la collezione per l’A/I all’insegna di sostenibilità, colore e glamour. Novità i capispalla in tessuto lucido Luck. Le ottime performance antivento si uniscono a un look fashion, luminoso e colorato, dando vita a un giubbotto oversize, morbido e compatto. Anche l’interno è sorprendente, perché realizzato in pelliccia sintetica. Tutti i capi dell’azienda utilizzano Plumtech®, innovativa ovatta che nasce dall’esigenza di ricreare la sofficità della piuma animale pur conservando i vantaggi di un’imbottitura termica tecnologica. Tra i modelli classici i piumini, il parka, con numerose tasche e un cappuccio regolabile e richiudibile, e giubbotti oversize.

Franca D. Scotti

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