Search for content, post, videos

Sarah Jessica Parker in uno shooting per Intimissimi

Le foto dei tre look sono state scattate a New York

Sarah Jessica Parker, icona di stile e simbolo della serie televisiva Sex and the City, è la protagonista di una serie di scatti in total look Intimissimi della collezione Fall/Winter 2018-19. L’attrice e testimonial del brand ha abbinato tra loro alcuni dei capi della nuova collezione di Intimissimi, aggiungendo il suo tocco di stile unico e inconfondibile. New York è l’ambientazione senza tempo di questo meraviglioso shooting, in cui Sarah Jessica è stata ritratta in differenti momenti della giornata, dalla tarda mattinata fino all’outfit per il party serale. L’obiettivo di questo progetto è dare ancora più ampio respiro alla collaborazione tra Intimissimi e Sarah Jessica Parker, che a 53 anni si mostra più bella che mai nel suo ruolo di testimonial del brand italiano di lingerie.

Il primo outfit è quello della tarda mattinata e nelle foto vediamo Sarah Jessica Parker seduta comodamente sui gradini di un palazzo newyorkese, in uno scatto che ricorda molto uno degli iconici momenti della serie tv di cui l’attrice era protagonista. Il look è composto da una canotta in seta con scollo a V, inserti in pizzo e spalline regolabili, ideale specialmente se indossata come capo intimo o come sottogiacca. La canotta è stata abbinata con una vestaglia manica a kimono in tricot e frange, e con un pantalone lungo in morbida tela di cotone a fantasia tartan, con elastico in vita regolabile da coulisse.

 

Il secondo look è quello pensato per il pomeriggio. Negli scatti, Sarah Jessica cammina per le strade della sua metropoli, con un paio di occhiali da sole e delle cuffie per ascoltare la musica. Il look casual è composto da una maglia tubolare a manica lunga in lana e seta, impreziosita da profili in raso sullo scollo a V, e da un leggings tubolare in costina misto lana e seta. A completare il tutto, un cardigan a manica lunga aperto nella parte frontale e realizzato in morbido modal cachemire.

Infine, la bellissima attrice ci mostra come usare i capi di Intimissimi per un look serale e chic, ideale per un cocktail o un party. In questo scatto, Sarah Jessica indossa una giacca a manica lunga in raso di viscosa con stampa Fiori Prugna, impreziosita da un taschino e profili di raso. La giacca è stata abbinata con un paio di pantaloni in raso di viscosa con stampa a righe Mustard.