Search for content, post, videos

La delicatezza della Provenza in formato solido

Indietro1 di 5

L’Occitane lancia la sua nuova linea di saponi soldi della linea Bonne Mère

La doccia, il bagno caldo o semplicemente la skincare routine sono i momenti in cui possiamo finalmente prenderci cura di noi stessi, coccolarci un pò e abbandonare gli stress della giornata. Per questo molto spesso siamo alla ricerca di prodotti che ci riportino alla mente, con i loro profumi e la loro delicatezza, alle atmosfere di qualche Spa o luogo di vacanza in cui l’unica cosa a cui riusciamo a pensare è il relax.

Di sicuro l’Occitane è uno dei brand che riesce meglio a soddisfare questa nostra volontà, realizzando prodotti che aiutano a prenderci cura della nostra pelle in modo assolutamente delicato. La nuova linea di saponi soldi è pensata proprio per venire incontro alle nostre esigenze moderne. Realizzata con il 78% di oli vegetali, come il girasole, il cocco e l’olio d’oliva, questa collezione non solo riflette i colori, i profumi e gli ingredienti della Provenza, ma anche il suo spirito.

Questi saponi moderni e raffinati rendono omaggio al savoir-faire marsigliese come vere e proprie opere d’arte. L’Occitane reinterpreta l’Arte del Sapone con l’aggiunta di quattro nuove fragranze alla sua linea dei saponi Bonne Mère. Questi saponi sono realizzati secondo l’arte del sapone di Marsiglia con olio d’oliva e con l’aggiunta di un tocco sensoriale di profumi e colori che evocano le stagioni che passano.

Scorri per vedere la nuova collezione…

Indietro1 di 5