Search for content, post, videos

San Valentino 2019: Veuve Clicquot Rosé, raffinato e sorprendente

A San Valentino regala Veuve Clicquot Rosé, per un pensiero originale e di qualità.

Espressione rosata del Brut Yellow Label, simbolo indiscusso della Maison, Veuve Clicquot Rosé è caratterizzato da dolcezza, rotondità e freschezza coniugate con profondità, intensità e potenza. Partendo dalla struttura di base del Brut Yellow Label, Veuve Clicquot Rosé si completa tramite assemblaggio con vini rossi di riserva, prodotti da uve nere coltivate e selezionate appositamente per donare uno splendido equilibrio e un colore luminoso, con seducenti riflessi rosati. Nello stile della Maison, questo vino risulta estremamente bilanciato, nobile ed elegante, la scelta perfetta per un San Valentino raffinato e, allo stesso tempo, sorprendente. Ecco i coffret che Veuve Clicquot propone con Veuve Clicquot Rosé, per un pensiero originale e di qualità.

Partendo dalla struttura di base del Brut Yellow Label, Veuve Clicquot Rosé si completa tramite assemblaggio con vini rossi di riserva, prodotti da uve nere coltivate e selezionate appositamente per donare uno splendido equilibrio e un colore luminoso, con seducenti riflessi rosati.

VEUVE CLICQUOT ICE JACKET ROSÉ

Ormai un grande classico, Veuve Clicquot Ice Jacket Rosé, realizzata con un tessuto isotermico dalle diverse texture, è pratica e leggera, ma soprattutto permette di conservare per due ore lo Champagne Veuve Clicquot Rosé alla temperatura ideale di degustazione, armonizzandosi perfettamente al profilo della bottiglia. Ice Jacket è dotato di un’etichetta personalizzabile, che lo rende l’idea regalo perfetta, accompagnando un vino di grande qualità con una frase d’amore per la vostra anima gemella.

CLICQUOT FLAG

Una bottiglia di Veuve Clicquot Rosé e un messaggio nascosto, una grande idea per lasciare a bocca aperta la persona che amate nel giorno di San Valentino. Con Clicquot Flag per fare il regalo perfetto vi basterà solo lasciar parlare il vostro cuore!

CLICQ’CALL

Se cercate un regalo personalizzato, ma non volete rinunciare alla qualità, Clicq’call è quello che fa per voi! Il connubio perfetto tra originalità e eleganza: un vero e proprio “packaging parlante” sul quale registrare la vostra dedica, con all’interno una bottiglia di Veuve Clicquot Rosé, per deliziare sia le orecchie che le papille gustative!

Audace, determinata, lungimirante e creativa, nel 1805 Barbe-Nicole Ponsardin, Madame Clicquot, a soli 27 anni prende le redini dell’azienda di famiglia fondata nel 1772 dal suocero e riesce a portare il suo prezioso vino in tutte le corti d’Europa, conquistando un posto d’onore nella storia. Grande successo commerciale dell’epoca, lo Champagne Veuve Clicquot diviene presto un mito, “le vin roi” celebrato da letterati e poeti. Non a caso, Madame Clicquot, creatrice del primo Champagne Millesimato al mondo e della “table de remuage” (l’attuale pupitre), una delle prime donne d’affari della storia, è ricordata come La Grande Dame della Champagne, sempre fedele al suo motto: “Una sola qualità, la migliore”. Motto che continua a rinnovarsi nelle Cuvée elaborate dalla Maison, ognuna resa unica da una nota particolare, adatta a un certo istante e a una certa occasione. Perché lo Champagne Veuve Clicquot nasce, ancora oggi, dal lavoro di uomini e donne uniti dall’amore per la propria terra e dalla volontà di creare un vino espressione dell’art de vivre contemporanea:  audace, determinata, lungimirante e creativa. Nel 1972, anno del bicentenario della Maison, ha preso il via il Premio Veuve Clicquot, per celebrare donne di tutto il mondo che siano espressione della personalità e dei valori di Madame Clicquot.