Search for content, post, videos

Gustate la magia di San Valentino con Peck CityLife

Indietro1 di 6

Dal dolce al salato, idee gourmet per la festa degli innamorati

Se state ancora decidendo come trascorrere una serata romantica, o volete stupire la vostra metà con una piacevole sorpresa, Peck CityLife è ciò che fa al caso vostro. Il tempio della gastronomia milanese, infatti, ha deciso di festeggiare San Valentintino con una serie di proposte gourmet per tutti i gusti, nella suggestiva atmosfera dei grattacieli di Milano.

Dire la parola romanticismo è dire arte moderna – cioè, intimità, spiritualità, colore, aspirazione verso l’infinito, espressa con ogni mezzo artistico a disposizione
– Charles Baudelaire

Foto: Ufficio stampa

 

La serata avrà inizio con uno speciale aperitivo di San Valentino, in occasione del quale il bar tender Riccardo Brotto ha appositamente creato due nuovi cocktail. Si chiamano Bonnie & Clyde e sono due drink afrodisiaci ispirati alla nota coppia: il primo, caratterizzato da un gusto morbido e delicato, è preparato con vodka, bacche di goji, liquore Chambord, spuma di champagne, succo di mirtillo nero e mango piccante; il secondo è invece realizzato con whisky, mango, caffè, pepe e fiori di camomilla e si distingue per essere robusto, fresco e corposo. I due cocktail saranno accompagnati da un tagliere di affettati e formaggi, grazie a cui si potrà assaporare una selezione dei più pregiati prodotti Peck. 

Foto: Ufficio stampa

 

Il ristorante ha pensato anche per la cena a un apposito menù per la festa degli innamorati. Si aprirà con una amuse bouche a sorpresa, accompagnata da un calice di Champagne Perrier Jouet Grand Brut. Seguiranno poi due antipasti, gamberi in salsa cocktail e tonno rosso scottato con topinambur e origano. La chiusura sarà altrettanto spettacolare, con il dolce Rose Passion creato appositamente dal pastry chef Galileo Reposo, a base di fragole e rosa con crema montata al cioccolato bianco e vaniglia. 

Foto: Ufficio stampa

 

Se invece avete altri programmi per la serata, ma Peck vi ha conquistato con le sue proposte, vi suggeriamo di sorprendere la vostra metà con uno dei suoi straordinari dolci. Per San Valentino, infatti, sono state create sei diverse idee regalo: la torta Rose Passion (ganache di cioccolato bianco e vaniglia, con un cuore di fragola), i biscotti Love Cookies a forma di cuore (con ganache di cioccolato bianco e lampone), la scultura di cioccolato Poesia d’Amore, il dolce monoporzione Rose Passion e due tavolette di cioccolato (I love you, su cui si può scrivere un messaggio, e Red Heart, con ripieno di frutto della passione). Tutte le creazioni saranno disponibili nei negozi Peck in via Spadari, via Salvini e CityLife a Milano.

Se siete di Milano e volete provare un nuovo ristorante, anche per altre occasioni, scoprite di più: Il Ristorante Acquada arriva a Milano

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 6