Voglia di fuggire dalla città per trascorrere il weekend più romantico dell’anno? C’è un rifugio d’amore pronto ad ospitarvi!
In un mondo frenetico e caotico, dove il tempo sembra scorrere troppo veloce, c’è un giorno che ci invita a rallentare, a celebrare l’amore e a dedicare un momento speciale alla persona che fa battere il nostro cuore. Non c’è modo migliore di festeggiare San Valentino se non con una fuga romantica. Un’occasione per sfuggire alla routine quotidiana e immergersi in un’esperienza indimenticabile insieme al proprio partner. È giunto il momento di ritagliare del tempo per voi e la vostra relazione. Se non sapete dove andare, siete nel posto giusto. Nel cuore dell’Appennino molisano-abruzzese, tra le vette di Capracotta e le piste innevate di Roccaraso, si cela un romantico borgo di pietra che attende gli innamorati desiderosi di vivere un San Valentino indimenticabile. Borgotufi, un incantevole albergo diffuso situato a Castel del Giudice (IS), si rivela come il luogo perfetto per un weekend di coppia all’insegna del romanticismo e del relax.
San Valentino 2024, i ristoranti più romantici a Milano per una cena da sogno
San Valentino fuga romantica: un weekend a Borgotufi
Immersi in un’atmosfera fiabesca sorgono le casette di Borgotufi, dove “accoglienza” è la parola d’ordine. Caratterizzate da un’eleganza rustica, arricchita da sorprendenti elementi di design ed opere d’arte che conferiscono un tocco di unicità ad ogni ambiente. Pietra e legno si mescolano armoniosamente, al fine di creare rifugi intimi e accoglienti, ideali per coccole e momenti di condivisione. La struttura principale dell’albergo è una vera e propria oasi di relax. Dotata di un centro benessere panoramico affinché gli innamorati possano dedicarsi a speciali trattamenti di piacevole rigenerazione. Tra le proposte troverete una piscina con lame cervicali e idromassaggio, sauna, docce emozionali e massaggi.
Per i palati più raffinati, Borgotufi propone due ristoranti d’eccellenza culinaria: il ristorante gourmet MIA e il Ristorante del Borgo. Potrete deliziarvi con piatti ricercati, tutti preparati con ingredienti freschi, provenienti dai loro orti. La serata del 14 febbraio non è lasciata al caso. Nella notte degli innamorati l’albergo ha organizzato una serata con musica dal vivo, così da creare un’atmosfera ancora più coinvolgente. Le giornate a Borgotufi sono un susseguirsi di esperienze indimenticabili: dalle escursioni alla Sorgente di Acqua Sulfurea, un luogo magico dalle proprietà considerate miracolose, alle emozionanti ciaspolate al tramonto tra gli abeti di Pescopennataro. E non finisce qui. Il borgo offre anche esperienze speciali come lo yoga in volo, le degustazioni di tè e le passeggiate sensoriali. Tutto questo vi permetterà di entrare in contatto con la natura circostante in modo unico e coinvolgente. In questo incantevole rifugio d’amore, ogni dettaglio è curato con attenzione per garantire agli innamorati un’esperienza memorabile, fatta di romanticismo, relax e complicità. San Valentino 2024 a Borgotufi promette di essere un viaggio nel cuore, dove l’amore trova il suo rifugio più autentico e magico. Che aspettate a prenotare?
Non sai cosa bere a San Valentino? Stappa un Fantini Wine!