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Roar, il brand svizzero che rivoluziona il concetto di makeup

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“Less is Roar”, il decluttering nel mondo del beauty

Roar è un nuovo brand cosmetico che guarda oltre ciò che il mercato attualmente propone, un approccio eterogeneo di settori industriali all’avanguardia per creare un progetto beauty unico nel suo genere. Tra i suoi punti forti abbiamo: innovazione, design ed eleganza. Il settore del makeup ci sembra ormai cristallizzato, ma con Roar non è così. Il brand abbraccia l’audacia del cambiamento e crea innovazione su diversi fronti. I prodotti di Roar sono estremante versatili, di alta performance, adatti ad ogni tono di pelle e consentono un’esperienza digitale del tutto nuova. Svizzero in tutto e per tutto, il band, si propone di ridefinire il concetto di “Beauty-Routine” e rivoluzionare il concetto di makeup tradizionale.

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Roar presenta Rock’n’Roar, una nuova linea di prodotto versatile e multifunzione. Chiunque, in pochi minuti e senza particolari abilità, può realizzare un makeup che esalta la propria bellezza naturale. Un unico prodotto per occhi, guance e labbra. La texture versatile da crema a polvere e a lunga tenuta si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelle, etnia ed età. Una palette di 24 tonalità da mixare, sfumare e sovrapporre per creare look sempre diversi, con finish ed effetti vellutati, metallici o iridescenti con infinite combinazioni. Con Roar è possibile realizzare un makeup completo dalla A alla Z. Ma non è tutto qui. Una caratteristica del brand è quella di lavorare nel rispetto dell’ambiente e degli animali, infatti tutti i prodotti sono Vegan e Cruelty Free. Il motto aziendale “Less is More” ha fatto in modo di ridurre l’impatto ambietale e lo sfruttamento di materie prime fino all’85% rispetto a qualsiasi altro marchio attualmente in commercio.

Foto:
Ufficio Stampa

Roar brand, il lato tecnologico del makeup

La connettività digitale è una novità esclusiva nel settore del beauty. “Connected Packaging” è un’idea moderna che dialoga perfettamente con i dispositivi mobili. Infatti, il “Connected Pack” garantisce la completa tracciabilità della filiera, l’anticontraffazione e l’integrità del prodotto dopo l’apertura. Avvicinando semplicemente il proprio smartphone, l’app Roar iD permette di attivare una serie di funzionalità innovative e di contenuti esclusivi. Il consumatore può così ottenere, in modo semplice e immediato, tutte le informazioni tecniche sui prodotti, consigli su misura in base alle caratteristiche del proprio viso o a particolari esigenze, aggiornamenti in merito a nuovi look e ispirazioni per l’utilizzo di prodotti.

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Roar sposa il nuovo concetto di “Makeup Agile e Multi-Funzionale” che consente di sostituire 9 prodotti con uno. I prodotti Roar rappresentano la nuova frontiera del makeup e del Blue Beauty inclusivo e di ultima generazione. Infatti, non vi abbiamo ancora svelato che Roar è un brand che attraverso i suoi prodotti parla anche all’universo maschile. Il lancio ufficiale della linea Roar è avvenuto lo scorso settembre, ma il brand approderà presto nei negozi fisici e sul proprio store online. Non resta esclusa la ricerca di un mercato internazionale.

Foto:
Ufficio Stampa

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