Settembre è alle porte e con esso anche la ripresa di una routine fatta di lavoro, attività fisica e tempo libero. Per affrontare al meglio questo inizio, scoprite i nuovi beauty set Urban e Wanderlust di In Any Case.
La ripresa della routine può essere stressante, non solo per noi, ma anche per la nostra pelle. Per affrontare al meglio questa transizione, In Any Case ha creato due beauty set sostenibili e 100% naturali: Urban e Wanderlust, pensati per accompagnarti in ogni tua avventura quotidiana.
In Any Case: la tua bellezza sostenibile a portata di mano
In Any Case nasce dal desiderio di Irene Bonora di unire le sue due grandi passioni – il mondo del beauty e i viaggi – con valori di sostenibilità, equità e inclusività. Tutte le formulazioni dei prodotti del brand sono realizzate con materie prime naturali, vegane e cruelty-free, mentre i beauty case sono fatti di poliuretano termoplastico riciclato (TPU) e i flaconi in bioplastica 100% riciclabile e rinnovabile certificata I’m Green™, derivata dalla canna da zucchero. Inoltre, grazie alla partnership con Movo, il primo sistema in Italia di imballaggi riutilizzabili e spedizioni circolari, ogni acquisto viene consegnato in modo sostenibile.
Anello di fidanzamento e fede: come indossarli secondo la tradizione