Search for content, post, videos

Rea Creations: le nuove promesse dei gioielli

Indietro1 di 5

Rea Creations è il brand di gioielli tutto italiano di due giovani ragazze

 
Irene e Ludovica, amiche da sempre, hanno messo nel progetto di Rea Creations tutto il loro entusiasmo e determinazione, segno distintivo del loro carattere. 
Nate a Roma,  entrambe 26 enni uniscono i loro stili diversi per dare vita ad una collezione versatile adatta ad ogni età. Rea Creations vuole dare un tocco di allegria a tutte le donne che amano i gioielli.
 
Mettetevi molti gioielli, le rughe si noteranno meno
-Sonja Henie
 
 
 
 
Ecco come sarà la descrizione che andrà nella home del sito che sarà online a breve. Perché ad oggi le due ragazze hanno diffuso i loro gioielli unicamente tramite la loro pagina Instagram “rea.creations”. Spulciando il proflilo salta subito all’occhio innanzitutto il feed prevalentemente sui toni del rosa e del beige, come a simboleggiare che questi prodotti sono stati ideati e realizzati da due ragazze, per delle ragazze come loro.
 
 
 
 
La seconda cosa che si nota immediatamente è che sulla loro pagina non compaiono solo foto di gioielli: il profilo è talmente curato da sembrare un’edizione speciale di un catalogo di design. Non mancano, inoltre, delle frasi a metà tra il motivazionale per tutte le ragazze che seguono sia Rea, sia Irene e Ludovica ed il richiamo alla lucentezza dei loro gioielli: “You glow differently when you’re actually happy” (“Hai una luce diversa quando sei veramente felice”).
 
 
 
 
 
Rea Creations, anche se ancora in fase di sviluppo e di crescita, ha già conquistato il cuore (ma soprattutto le orecchie, i polsi ed il collo) di svariate influencers che sfoggiano orgogliose i loro nuovi gioielli. Carolina Corbò (carocorbo), She.s.lola, Margherita Verginelli (daisyderio_) e Viktorija Mihajlović (vickymiha) sono solo alcune delle ragazze che indossano i gioielli Rea Creations, rigorosamente fatti a mano.
Quello che si preannuncia per Irene e Ludovica è, quindi, un percorso tutto in salita!
 
 
Indietro1 di 5