Search for content, post, videos

Ray-Ban Stories: presto con comandi vocali in italiano

Permettono di svolgere le principali funzionalità audio in pochi secondi

Gli smart glasses rappresentano senza dubbio la nuova frontiera degli occhiali da sole, degli accessori perfetti per coloro che amano le nuove tecnologie e adorano sfruttarle nella quotidianità.

Questi occhiali intelligenti sono perfetti per coloro che amano ascoltare musica mentre praticano jogging o durante una semplice passeggiata all’aria aperta, senza dover ricorrere ai soliti auricolari e senza doversi isolare dal mondo esterno.

Anche se appaiono dei semplici occhiali da sole, grazie al design moderno, gli smart glasses nascondono un sistema tecnologico che permette di svolgere alcune delle principali funzionalità audio in pochi secondi. Gli occhiali da sole Ray Ban intelligenti sono già disponibili in alcuni Paesi, come Italia, USA e Australia e nei prossimi mesi saranno in commercio anche in altri Stati.

Come funzionano i Ray-Ban Stories e quali sono le novità

Gli smart glasses di Ray-Ban sono senza dubbio degli occhiali da sole di tendenza, caratterizzati da un design moderno e accattivante, studiato ai minimi dettagli per garantire il comfort dei tradizionali occhiali da sole e la tecnologia dei moderni sistemi intelligenti nascosti all’interno della montatura.

Questi occhiali possono essere indossati in qualsiasi contesto, sia come accessorio da abbinare ad outfit più sportivi che durante gli eventi più formali.
All’interno degli smart glasses Ray-Ban Stories è presente un sistema tecnologico in grado di fornire diverse funzionalità che permettono di scattare foto, effettuare video o ascoltare la musica.

Si tratta di una vera rivoluzione tecnologica intrapresa da Ray-Ban, che rappresenta un marchio leader del settore ottico. Dopo il suo debutto ufficiale tenutosi a settembre, il marchio è pronto a rilasciare una nuova importante novità nel mese di aprile: i comandi vocali disponibili anche in italiano.

Le nuove funzionalità integrate nei Ray-Ban Stories

Nel mese di aprile arriva il tanto desiderato supporto ai comandi vocali in lingua italiana per gli smart glasses di Ray-Ban. L’acquisto degli occhiali sarà anche esteso in alcuni negozi dislocati in Francia, Spagna, Belgio e Austria.

Assieme ai comandi vocali, sarà possibile effettuare video con una durata massima di 60 secondi, saranno integrate le notifiche che permetteranno di essere avvisati quando la batteria è scarica o la memoria della card è piena.

Ci sono importanti novità anche in materia di privacy, in quanto è stato reso possibile l’accensione della spia LED ogni qualvolta si avvia una registrazione, per avvisare le persone che si trovano vicino l’accessorio che l’individuo sta registrando un nuovo video.

Sono queste e tante altre le novità che presto saranno rilasciate dalla più grande collaborazione tecnologica effettuata nel settore ottico, realizzata dalle tre aziende leader Facebook, Ray-Ban ed EssilorLuxottica. Una collaborazione che ha già riscosso un grande successo nei primi Paesi in cui gli smart glasses sono stati rilasciati per la prima volta, molto apprezzata dai critici di settore e dai consumatori.

Consulta il sito di GrandVision, partner italiano ufficiale di RayBan per scoprire i nuovi modelli di occhiali da sole, i modelli di smart glasses disponibili e tutte le novità sugli occhiali intelligenti che hanno rivoluzionato il mercato.