Search for content, post, videos

Radio Prêt-à-porter: piccoli piaceri, grandi scoperte

Un sound mix pop tra passato e presente in forma digitale

Radio Prêt à porter nasce dal desiderio di creare una radio dall’anima pop che si mescoli, sapientemente, con una nota nostalgica e vintage. Un flusso radiofonico pop, frizzante e portatile pensato per uomini e donne sempre in movimento. Può essere ascoltata in forma digitale su tutti i device – smartphone, smart speaker, smart tv – in qualsiasi momento della giornata.

Una radio per tutti, perfetta per piacevoli momenti di relax da soli o in compagnia; a casa durante le feste, sui mezzi dopo il lavoro o durante una sessione di jogging: Radio Prêt à porter sarà il vostro alleato per staccare dai brutti pensieri e tornare con la mente agli anni più spensierati della vostra vita.

Radio Prêt à porter

Radio Prêt à porter: la radio che ti fa rivivere le emozioni del passato

Dal cuore di Milano, tra il distretto del Design e quello della Moda, si sprigionano la dinamicità e il sound di una radio fresca e moderna, che sposa la tecnologia. Un originale gioco di ossimori generato, in principio, dalla volontà di unire il mondo del Luxury con quello del prêt-à-porter e dell’accessibilità. Piccoli piaceri, grandi scoperte: la musica degli anni Ottanta e Novanta si mescola alla realtà contemporanea, fatta di news in pillole. Curiosità dal mondo dello spettacolo grazie a Rumors.it, pillole di lifestyle di Luxury Prêt-à-porter e tutte le novità nel mondo dell’innovazione con InnovaMI.news si integrano al flusso musicale senza interromperlo.

La filosofia del flusso diventa quella di proporre al pubblico contenuti esclusivi e di qualità – con interviste, news, spettacolo e ovviamente musica – il tutto pensato per essere sempre a portata di mano. La selezione sofisticata di successi musicali pop sarà il cuore pulsante della radio e diventerà il sottofondo perfetto per chi ama i lussi accessibili, le nuove tecnologie, la cultura e lo spettacolo. Un cocktail dai sapori contrastanti che saprà tenerti compagnia, ovunque tu sia.

Scoprila su radiopretaporter.it e su tutti i tuoi device.