Search for content, post, videos

Puma X Helly Hansen: la collaborazione che non ti aspetti

Indietro1 di 13

Puma e Helly Hansen hanno collaborato per una collezione ispirata agli anni ’90

Puma e Helly Hansen hanno unito le forze per lanciare la loro prima collezione ispirata alle vibes degli anni ’90. Il risultato è una combinazione perfetta tra l’heritage sportivo e il DNA casual del Global Sports Brand con le conoscenze altamente tecniche e l’esperienza nel settore outdoor di Helly Hansen. La collezione Puma X Helly Hansen sarà disponibile a partire da giovedì 26 settembre.

Puoi ottenere tutto ciò che vuoi se sei vestita per averlo
-Edit Head

Fondata in Norvegia oltre a 140 anni fa per la produzione di capi impermeabili per i marinai, Helly Hansen è leader nella realizzazione di prodotti per la vela e lo sci, oltre a una linea workwear premium. Grazie a design audaci, il capospalla tecnico e protettivo di Helly Hansen ha lasciato il segno nella sottocultura hip-hop e nello streetwear del 1990. Oggi questa collaborazione si ispira alla vibrante era degli anni ’90 e rende omaggio al patrimonio di Puma e Helly Hansen, incorporando anche un twist moderno e dettagli ed elementi ispirati all’outdoor.

Presentata nella colorway Puma Black, la sneaker Puma X Helly Hansen Nitefox è caratterizzata dal formstrip in TPU con un taglio trasparente, cucitura zig-zag, lacci rotondi e cordino elastico. Decorata con del nastro in poliestere e dettagli nubuck sul tallone, la  Puma X Helly Hansen Trailfox MTS ha la tomaia in nylon con inserti in suede e una linguetta in rete con nastrature jacquard con logo Helly Hansen. Lo sneakers pack è completato dalle  Puma X Helly Hansen LQD Cell Omega con logo PUMA tagliato a caldo sul tallone e il marchio della collaborazione sulla linguetta.

La collezione Puma X Helly Hansen comprende anche giacche calde, confortevoli e reversibili, con grafica all-over-print o grafica logo sul retro, in tessuto idrorepellente e Puma X Helly Hansenall’avanguardia che consente una protezione contro vento e pioggia. La collaborazione si estende in una linea di abbigliamento co-branded con grafiche Puma X Helly Hansen su comodi giubbotti, felpe con cappuccio con tasche a marsupio, pantaloni in felpa e magliette. Completano l’outfit accessori come berretti da pescatore e una borsa oversize.

Indietro1 di 13