Search for content, post, videos

Signorile e sensuale, la fragranza maschile firmata Brioni

La fragranza Brioni realizzata per l’uomo rispetta anche la natura

Uno dei tratti distintivi che rende riconoscibile l’uomo è certamente il profumo. Spesso sottovalutati, i profumi da uomo una volta a contatto con la pelle di chi li indossa rilasciano una fragranza irresistibile per chiunque gli stia attorno, inebriando l’aria di un’aroma misteriosa che inducono in tentazione solo passando accanto a chi la porta. La fragranza di Brioni lascerà qualsiasi persona a bocca aperta, donandovi un’aria sensuale e al contempo elegante per essere affascinanti in qualunque occasione.

Foto: Ufficio Stampa

Profumo uomo Brioni: una nuova fragranza è anche green

Espressione di eleganza maschile, nasce la nuova fragranza di Brioni: Brioni Eau De Parfum Intense dona classe e fascino sensuale rispettando l’ambiente e il pianeta grazie all’utilizzo di ingredienti socialmente responsabili e sostenibili. Gli ingredienti primari sono il Bergamotto, Mandarino di Reggio Calabria, Pepe Rosa dell’Oceano Indiano e Patchouli dell’Indonesia, che insieme danno origine a una fragranza intensa, sensuale, elegante e capace di attrarre l’attenzione di chiunque ci sia attorno.

Leggi anche:I 5 profumi da uomo più venduti

Nel massimo rispetto dell’ambiente, la maison ha utilizzato delle molecole artificiali prodotte dalla chimica green per produrre ciascuna boccetta di Brioni Eau De Parfum Intense. Queste molecole sono miscelate con altri materiali naturali e sostenibili, provenienti dalle fragranze Robertet di Grasse. Il profumo non contiene coloranti artificiali e viene prodotto in Francia e nella sua capitale. L’alcol utilizzato è naturale e vegan friendly, proveniente da ingredienti agricoli e naturali come barbabietola e grano. Non contiene OGM e non è testato sugli animali.

Foto: Pexels

Leggi anche: Tenute Toscane, il vino perfetto per un San Valentino seducente