Search for content, post, videos

Prendersi cura di se con stile grazie ad Abiby e YOOX

La beauty box per la cura della pelle arriva direttamente a casa tua

Prendersi cura di se stessi, ma senza rinunciare a un tocco di glam, è possibile, grazie alla nuova box “Vitamin Sea”, nata dalla partnership di Abiby, talent scout di prodotti must have, e YOOX, lo store online di lifestyle leader nel mondo per moda, design e arte. L’obiettivo è quello di vivere l’estate con stile, ma senza dimenticare la cura della pelle prima e dopo l’esposizione al sole.

La collaborazione con […] YOOX è per noi molto importante: valorizziamo le opportunità offerte dal digitale, dando ancora più risalto al nostro messaggio e alle novità in campo beauty e moda.

– Mario Parteli e Luca Della Croce, co-founder di Abiby

Abiby  e YOOX si uniscono in una partnership speciale per vivere l’estate con stile e un tocco glam, ma proteggendo allo stesso tempo la pelle dai possibili danni causati dai raggi solari. La collaborazione sarà celebrata con la speciale beauty box di Abiby del mese di luglio: “Vitamin Sea”. Un gioco di parole voluto, che richiama da una parte l’estate e il mare e dall’altra i benefici della vitamina C, potente alleata per prendersi cura della pelle dopo l’esposizione al sole.

Per l’occasione, Abiby penserà alla protezione e al glam con prodotti studiati proprio per affrontare l’estate al meglio; YOOX, invece, penserà allo stile firmando la bag capiente, perfetta per essere portata in spiaggia. Per suggellare la partnership inoltre all’interno della box sarà presente un buono sconto da utilizzare su YOOX.

“In un momento in cui il settore delle vendite online sta conquistando sempre più spazio e attenzione da parte dei consumatori, la collaborazione con una realtà digital native e Made in Italy come YOOX è per noi molto importante: valorizziamo le opportunità offerte dal digitale, dando ancora più risalto al nostro messaggio e alle novità in campo beauty e moda”, spiegano Mario Parteli e Luca Della Croce, co-founder di Abiby. “Allo stesso tempo, permettiamo alle community di espandersi proponendo prodotti sempre nuovi e di grande valore”.

A comporre la speciale box di luglio sarà la combo di liquid lipstick in 3 colori a scelta dell’utente e, in alternativa uno o l’altro, eyeshadow olografico o eyeliner mat a lunga tenuta firmati KVD Vegan Beauty, marchio di make up totalmente vegan e cruelty free, in sintonia con i valori promossi da sempre anche da Abiby. Ai trucchi è affiancata una protezione solare totalmente minerale di un nuovissimo brand Italiano che ha scelto proprio Abiby per lanciare la sua gamma e una crema viso idratante dalla texture morbida che renderà la pelle vellutata. All’interno anche un kit completo per i capelli: shampoo, conditioner e siero protettivo.

“Siamo felici di collaborare con Abiby, perché come noi è attenta alla sostenibilità dei prodotti, al rispetto dell’ambiente e degli animali”, commentano da KVD Vegan Beauty. “Questi sono tutti valori che KVD Vegan Beauty cerca nei suoi partner, cosicché i consumatori non debbano scegliere tra performance e sostenibilità”.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Makeup estate 2020: scopri gli ultimi trend