Search for content, post, videos

Ponte dell’Immacolata: weekend all’insegna del relax in Toscana

Indietro1 di 3

 Long weekend di relax tra le bellezze della Toscana

Buone notizie per il Ponte Immacolata 2022, quest’anno l’8 dicembre cade di giovedì dunque ci aspetta un lungo weekend per rilassarci e ricaricare le pile. E perché non sfruttare questi giorni di vacanza per trascorrere un fine settimana fuori porta? Il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona ha pensato ad un’offerta speciale per una pausa rigenerante tra le bellezze della Toscana.

Leggi anche: Luxury Bike Hotels, la vacanza bike friendly tra natura e lusso

Ponte Immacolata 2022: un weekend in Toscana

Il pacchetto “Ponte dell’Immacolata” comprende: pernottamento con prima colazione a buffet, accesso alla SPA con una nuovissima selezione di trattamenti e massaggi, e un percorso benessere con piscina idromassaggio riscaldata. Una bottiglia di prosecco verrà offerta all’arrivo in camera e i più sportivi potranno usufruire della Palestra Technogym presente in struttura.

Foto: Ufficio stampa

 

Ponte Immacolata dove andare? Gli appuntamenti da non perdere in Toscana

Tra gli appuntamenti da non perdere, il Villaggio di Natale a Livorno con i mercatini di Natale e i caratteristici prodotti artigianali ed enogastronomici. Il 7 e l’8 dicembre vi attende la Fabbrica di Babbo Natale a Pisa, dove i bambini potranno incontrare Santa Claus, spedire le letterine e partecipare ai laboratori creativi. Per gli amanti dell’artigianato, merita una visita il mercato Mercanzie di Natale a Guardistallo. Qui si potranno trovare oggetti handmade, ma anche prelibatezze autunnali come il castagnaccio e il vin brulè.

Leggi anche: 5 mete suggestive per un magico road trip in camper

Ricordiamo, inoltre, che la Maremma Toscana è famosa per il vino rosso e per i wine lovers potrebbe essere un’occasione per scoprire alcune delle cantine più rinomate della regione. Ciascuna è caratterizzata da qualcosa di originale, che va oltre alla semplice degustazione: c’è chi espone opere d’arte contemporanee, chi vendemmia le uve biologiche direttamente a mano e chi ha trasformato la cantina in un vero e proprio museo.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 3