Search for content, post, videos

Ami Pokè fa il tris e porta le Hawaii a Roma

Nuovo punto vendita a Piazza Istria per il primo brand di Poke bowl a Roma

Ami Pokè nasce dal sogno di due giovani amici d’infanzia classe 1992, Alessandro De Crescenzo e Riccardo Bellini, di portare un angolo di Hawaii nelle grandi città. Per farlo, un format ristorativo totalmente innovativo: sia nell’offerta culinaria – con pokè, wrap, tacos e tartare esotiche – che nello stile, con colori intensi, la semplicità degli arredi dai materiali naturali e la selezione di oggetti che rievocano ritmi dal sapore estivo, tipici delle isole hawaiiane che hanno fatto della leggerezza uno stile di vita. Un punto di riferimento quindi per gli amanti delle Poke bowl a Roma.

Che siano personalizzate sul momento, oppure scelte tra le bowl selezionate dagli chef, i nostri pokè hanno letteralmente conquistato tutti, dai giovanissimi ai più grandi, cambiando le abitudini alimentari dei romani
– Alessandro De Crescenzo, co-founder e CEO di Ami Pokè

Poke bowl a Roma

 

Poke bowl a Roma: Ami Pokè fa il tris

Dal 22 settembre anche a Piazza Istria si potranno gustare le specialità di Ami Pokè, un’immancabile tappa per tutti gli amanti delle Poke bowl a Roma, che amano mangiar sano senza rinunciare al gusto. Il pubblico romano era già stato conquistato dalle due aperture fatte in due anni a Rione Monti e Ponte Milvio, dimostrando la propria fedeltà anche in un momento difficile come quello appena trascorso. L’originale casa del Pokè hawaiiano non solo resiste ai tempi che corrono ma continua a crescere, scegliendo una nuova zona di Roma per espandersi, con uno spazio che sarà il più grande del brand romano.

Nel nuovo locale di Piazza Istria si potranno gustare le tante proposte di pokè: un esotico e coloratissimo mix di pesce crudo, cotto e la new entry pollo italiano con riso, frutta e verdura freschissime e salse speciali, preparato per coniugare la leggerezza e il gusto, l’innovazione e la tradizione. Il pesce di Ami vanta inoltre la certificazione “Friend of the Sea”, che garantisce un prodotto di estrema qualità, sostenibile e controllatissimo.

Poke bowl a Roma

 

I pokè hawaiiani sono infatti una proposta sana e gustosa, oltre che completa nelle sue proprietà nutrizionali grazie alla presenza di fibre, proteine e vitamine, che li rendono il superfood per eccellenza. La possibilità di decidere come comporre a piacimento le proprie bowls le rende perfette per tutti i gusti, anche per i palati più esigenti. Ami Pokè offrirà anche in questa nuova location i pokè take away o a domicilio attraverso i migliori partner di Food Delivery come Glovo, Deliveroo, UberEats e Just Eat. Il menù inoltre non coprirà soltanto il pranzo e la cena, ma tutto l’arco della giornata, garantendo anche colazione e aperitivo. Non resta che provare.. e buon appetito!

 

B.A.

Foto crediti: Ufficio Stampa

Leggi anche: 5 ricette detox per ripartire col piede giusto