Search for content, post, videos

Pinalli Summer in crazy, ecco le ultime novità dei brand!

Il team di Luxury prêt-à-porter ha avuto modo di testare queste incredibili novità

Sono sempre di più le catene di profumeria che scelgono di offrire alle proprie clienti l’opzione degli acquisti online. Profumerie Pinalli, basata a Piacenza ma presente attualmente in quattro regioni con una serie di negozi (Emilia Romagna, Lombardia, Liguria e Piemonte) è un esempio di come una catena di dimensioni contenute possa comunque svolgere un servizio notevolmente di qualità verso le clienti. Pinalli, oltre ai marchi più amati come Chanel, Dior, YSL, Clarins, Collistar e molti altri, offre alcuni marchi meno conosciuti come Avivah, Voynich, Lie Cosmetics. Le Beauty Addicted di Luxury prêt-à-porter sono tornate per raccontarvi di altri stupendi prodotti che abbiamo avuto il piacere di testare per voi.

Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettetevi il rossetto rosso e attaccate.

(Coco Chanel)

Avivah, marchio italiano che ha fatto dei suoi prodotti di qualità un vanto sia per il risultato professionale che per il rispetto dell’ambiente per il Made in Italy, propone una linea di prodotti “Natural Beauty” che uniscono in maniera sinergica ingredienti naturali e trattamenti efficaci ma non aggressivi. Noi abbiamo provato il Coadiuvante Ricostruzione Capelli e due maschere viso.

Le fiale monodose coadiuvanti aiutano a ridurre e prevenire le doppie punte, reidratando e ristrutturando la fibra capillare dei capelli fragili, sfibrati e trattati; le maschere viso lavorano in sinergia con il trattamento quotidiano per un efetto più intenso e una maggior rapidità di azione. Una ha proprietà purificanti e gli ingredienti principali sono: l’argilla, l’estratto di mela e di limone. La seconda maschera è energizzante e rigenerante e contiene l’olio di Macadamia, l’estratto di Vite Rossa e l’estratto di Melograno. La pelle appare più tonica, uniforme e morbida. 

Voynich combina la passione per la botanica e per la cosmetica. Vera e propria ambasciatrice del trend della Cosmetica Naturale, Voynich presta massima attenzione al benessere della persona e alla salvaguardia dell’ambiente, senza però trascurare l’efficacia grazie alle sue formulazioni avanzate. 

Il Bio Shampoo lucentezza – rivitalizzante è un’infusione dil uminosità e morbidezza. Grazie ai semi di Lino, il capello diventa morbido e levigato donando una brillantezza immediata, mentre l’olio di Jojoba ripara il capello rinforzandone la protezione naturale e preservandone l’integrità. 

Luminazer di Lie Cosmetics è l’innovativo prodotto che illumina il viso grazie all’utilizzo di cristalli di diamante. Luminazer è un prodotto unico attualmente sul mercato grazie ai suoi componenti di formulazione. Un reale concentrato di luce in gocce ottenuto utilizzando cristalli di diamante  che garantiscono il risultato finale di luminosità. 

Bastano poche gocce di prodotto applicate sul viso direttamente con le dita per ottenere un effetto magico. Il prodotto può essere utilizzato sia per dare luce e scolpire le linee del viso (zigomi, naso, mento) che per valorizzare i singoli dettagli quali il sotto arcata sopraccigliare (illuminando lo sguardo), le tempie del viso (per un tocco “glowy”) e sopra le labbra (per aumentare il volume).