Search for content, post, videos

Peugeot, lancio esclusivo per il nuovo SUV 2008

Una grande campagna di comunicazione ha annunciato la nuova vettura

Dopo il grande clamore dovuto alla prima apparizione pubblica, a partire dal 5 febbraio il nuovo SUV compatto Peugeot fa finalmente il suo ingresso nelle concessionarie italiane. Per questa occasione, il marchio ha ideato una massiccia campagna di comunicazione, con l’obiettivo di mostrare al pubblico tutte le caratteristiche rivoluzionarie del nuovo prodotto. Tra gli elementi distintivi, sono degni di nota il design innovativo, la grande presenza fisica e l’introduzione per la prima volta del sistema Peugeot i-Cockpit® 3D, il quale aumenta ulteriormente la sicurezza di guida.

Nessuno più degli automobilisti ha bisogno di sentirsi ricordare l’esistenza del destino

– Claude Kahn

Foto: Lulop

 

Il piano di comunicazione ha previsto una presenza trasversale su tutti i principali media online e offline, con una pianificazione in posizioni top sui principali programmi. Il nuovo SUV Peugeot si presenta completamente rivoluzionato rispetto ai precedenti, dotato di una forte personalità e di uno stile particolarmente distintivo. Il sistema i-Cockpit® 3D lo rende ultratecnologico: si tratta di un concetto rivoluzionario apprezzato da oltre 6 milioni di clienti nel mondo e che oggi si presenta in veste tridimensionale, elevando ancor di più la sicurezza di guida, grazie a una più rapida lettura delle informazioni. Le caratteristiche di Peugeot 2008 sono esaltate ulteriormente dalla possibilità di scegliere fra tre diverse alimentazioni (benzina, Diesel o 100% elettrica).

Foto: Lulop

 

Il nuovo Suv Peugeot 2008 coinvolge anche l’universo delle sensazioni. Grazie a questa motorizzazione, infatti, tutti i guidatori possono fare affidamento su un grande dinamismo in totale silenzio, senza vibrazioni e con una spinta continua, dovuta all’assenza di cambi di marcia (inoltre, è possibile scegliere un cambio automatico a 8 rapporti, che esalta ancor più le caratteristiche di erogazione di questi moderni motori di cui è dotato). Un simile piacere è accompagnato infine dalla libertà di circolare in città anche nelle zone a traffico limitato, in funzione e nel rispetto dei diversi regolamenti locali. 

Se siete appassionati di motori, scoprite di più nella nostra sezione dedicata: Luxury/Engines