Search for content, post, videos

Per grandi esploratori: sei proposte di stile per affrontare l’inverno

Le giacche in pelle Blauer: il must-have per l’inverno 2024

Le giacche in pelle Blauer sono un’icona di stile senza tempo. Per la stagione Fall 2024, Blauer reinterpreta i modelli classici con dettagli moderni, perfetti per chi ama lo streetwear sofisticato. La giacca scamosciata con decoro bicolore è perfetta per uno stile urban casual, ideale da abbinare con jeans e sneakers, il bomber verde muschio offre un look sportivo e raffinato, mentre il biker color cioccolato, arricchito da una fodera trapuntata, è il capo versatile da indossare in ogni occasione.

Intramontabili e adatte a ogni stile, con Blauer lo stile incontra la praticità, rendendo ogni outfit unico e versatile per affrontare l’inverno con personalità.

foto: ufficio stampa

La magia dei mercatini di Natale a Bruxelles: tradizione, arte e sostenibilità

Il punto pelliccia di Malo Cashmere: lusso e sostenibilità

Il lusso del cashmere incontra l’innovazione artigianale nella collezione ‘Framing’ Autunno-Inverno 2024/25 di Malo Cashmere. Tra le tecniche più affascinanti spicca il “punto pelliccia”, che riproduce la morbidezza delle pellicce con materiali etici e sostenibili.

Questo risultato si ottiene dall’unione di cashmere 2/28 e bouclé di cashmere, dando vita a capi dall’effetto tridimensionale e ultra-soffice. Maxi cardigan, bomber, sciarpe e cappellini avvolgono chi li indossa in un abbraccio caldo e sofisticato.

Le rifiniture in cashmere e i volumi extra completano questi capi, trasformandoli in simboli di stile e consapevolezza ambientale. Malo dimostra che la bellezza e la sostenibilità possono andare di pari passo.

foto: ufficio stampa