Search for content, post, videos

Addio all’incarnato spento per l’arrivo dell’estate

Il caldo sta per arrivare e con lui la voglia di un makeup fresco e luminoso

Con l’arrivo dell’estate sentiamo l’esigenza di risplendere e dire addio ai grigiori dell’inverno, a partire dalla nostra pelle. Seguire una sana alimentazione e mantenersi idratati durante l’arco della giornata sono i primi passi per garantire un effetto glow completamente naturale. Ma se si desidera un booster in più, non è mai troppo tardi per correre da Sephora, che ci viene in aiuto con una selezione speciale di prodotti dedicati alle pelli spente o ingrigite, con un mix di makeup e skincare, che come sappiamo è imprescindibile per avere una bella pelle.

In tema frutta di stagione, da Sephora potete trovare la maschera solida in stick di Milk Makeup all’anguria: Watermelon Brightening Facemask, formulata per schiarire le macchie, idratare e uniformarela pelle per un incarnato luminoso. L’estratto di crescione inglese schiarisce la pelle attenuando le macchie scure. L’estratto di anguria svolge un’azione idratante, mentre il Matrixyl, un complesso di peptidi biomimetici, aiuta la pelle ad apparire più liscia, rinforzando la naturale elasticitàcutanea. Per le pelli normali, secche, miste e grasse.

Desideri una carnagione luminosa con un prodotto per naturale? Scopri The Impossible Glow, il primissimo illuminante di Pai Skincare.Un interessante ibrido tra un siero e un illuminante liquido, ci sono tre modi per utilizzarlo: per un leggero splendore, aggiungi una goccia alla tua crema idratante quotidiana; Per un effetto abbronzante più intenso, massaggiare una o due gocce direttamente sulla pelle; Oppure usalo come illuminante applicandolo delicatamente sugli zigomi.

Pelle spenta rimedi: i prodotti perfetti per contrastarla

Adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le tonalità di pelle, questo prodotto ridona luminosità alle pelli spente e disidratate. Più che un booster di luminosità, idrata e ammorbidisce la pelle.
Queste gocce perlacee, formulate con pigmenti di origine naturale, donano alla pelle un colorito dorato e abbronzato. Acido ialuronico, alghe marine e acqua di limone idratano e aumentano la luminosità della pelle.

E visto che un incarnato luminoso parte sempre da un contorno occhi riposato: da Sephora potete trovare anche il siero BioLumin-C Eye Serum. Questa formula offre lo stesso potere illuminante e rassodante del siero originate BioLumin-C Serum – in una formulazione leggera ottimizzata per aiutare a rafforzare la delicata zona degli occhi. Questo siero altamente performante fornisce il complesso ultra-stabile di Vitamina C di Dermalogica dove la pelle ne ha piu bisogno, illuminando e rassodando Ie rughe e Ie linee sottili direttamente alla Monte.

Foto: Ufficio Stampa

Scopri anche: Finissimi gioielli per brillare nelle sere d’estate