Search for content, post, videos

Pantene x Moschino, la capsule collection per essere “Forti Insieme”

Indietro1 di 7

Pantene x Moschino, la nuova capsule collection e l’iniziativa “Forti insieme”

Pantene, il marchio numero 1 al mondo per la cura dei capelli, presenta la nuova collezione in collaborazione con Moschino, Pantene x Moschino, con l’obiettivo di infondere forza e fiducia a partire dai capelli. La capsule collection in edizione limitata è composta da cinque prodotti della linea Trattamenti Oro: due shampoo, due maschere e un olio, tutti arricchiti dalla Vitamina Pro-V che protegge la cheratina naturale dei capelli rinforzandoli.

Leggi anche: Tendenze capelli A/I 2022-23: il ritorno dello styling retrò

Oltre alla nuova capsule collection, Pantene e Moschino saranno protagonisti di un’importantissima iniziativa, “Forti Insieme“, che mira a fornire un sostegno finanziario alle start up che promuovono un impatto sociale positivo. Il progetto, già lanciato da Pantene lo scorso anno, ha avuto un enorme successo ed è stato riproposto anche quest’anno. In collaborazione con LVenture Group, verranno selezionati 10 finalisti e tra questi saranno scelti da uno a tre vincitori entro aprile 2023 che riceveranno un contributo complessivo di 75.000 euro.

Foto: Ufficio stampa

Pantene x Moschino nuova collezione: l’iniziativa “Forti insieme”

All’evento di presentazione non sono mancati Chiara Ferragni e Jeremy Scott, rispettivamente ambasciatrice di Pantene e direttore creativo della Maison Moschino. In merito alla collaborazione, lo stilista ha detto: “Sono sempre stato convinto del valore sociale della moda, che considero un riflesso e talvolta una reazione dei nostri tempi e del mondo circostante; ecco perché stiamo lanciando l’iniziativa “Forti Insieme” con Pantene. Sono felice di poter infondere forza nelle persone che ci seguono e dimostrare che insieme siamo più forti“.

Leggi anche: Uniqlo, la collezione Autunno/Inverno 2022 firmata JW Anderson

Anche la vicepresidente beauty del marchio P&G Italy ha commentato la partnership tra i due big: “La collaborazione tra Pantene e Moschino è un’unione vincente di due grandi marchi che condividono valori simili come l’empowerment e responsabilità sociale. La forza e l’importanza di credere in se stessi sono al centro della nuova capsule collection PanteneXMoschino perché i capelli, come i vestiti, hanno il meraviglioso potere di farci sentire più sicuri e forti”.

Foto: Ufficio stampa

La nuova campagna pubblicitaria PantenexMoschino verrà trasmessa su tutti i principali canali e lancia un messaggio di incoraggiamento, quello di credere nelle proprie capacità e nei propri sogni. In primo piano nello spot vediamo la bellissima Chiara Ferragni con un abito creato su misura dal brand Made in Italy. Fa da sfondo al setting il celebre cuore della Maison Moschino che nel video promozionale vuole comunicare i valori di unione e di emancipazione.

Pantene miracle serum shampoo rigenera e protegge
Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 7