Search for content, post, videos

Panettoni Galup 2018: le novità adatte a tutti i gusti e a tutte le esigenze!

Le proposte dal packaging innovativo e con nuove ricette adatte a tutte le esigenze

Attenzione all’arte, ai nuovi sapori, al packaging e alle intolleranze alimentari nelle proposte di Galup per il Natale 2018, con le quattro proposte della linea da collezione Pop Art firmata dall’illustratore Max Ferrigno, il panettone alla curcuma, il restyling divertente e per ogni età della Poster Edition, la grande novità del Gran Galup senza glutine, e infine il panettone Pere e Cioccolato della Christmas Edition con Babbo Natale e il cartiglio che augura Merry Christmas a tutti.

La linea Pop Art è l’edizione ultrapop firmata da Max Ferrigno, giovane e talentuoso illustratore popsurrealista scelto per questa serie esclusiva. Quattro opere d’arte, quattro ritratti tutti da collezionare: un’idea originale in stile manga per raccontare, con linguaggio contemporaneo, un grande classico del Natale. Da sempre il packaging per Galup è un marchio distintivo: mai come quest’anno il gusto moderno dell’arte pop si sposa con la tradizione del lievito madre.

La linea Pop Art by Max Ferrigno propone il Pandoro con Gocce di Cioccolato, il Panettone Classico, il Panettone con Gocce di Cioccolato e il Panettone Paradiso.

Il Panettone alla Curcuma è una ricetta tutta da scoprire, la cui originalità nasce proprio dall’utilizzo di questo ingrediente particolare nell’impasto. La curcuma, sempre più apprezzata per le sue qualità, rende il Panettone Galup ancora più ricco e ricercato e in grado di soddisfare tutti gli amanti del gusto e dei sapori inconsueti.

Un packaging sorprendente, divertente e di grande impatto è il protagonista del nuovo restyling della linea Poster Edition: una novità per celebrare l’antica ricetta che nel 1937 ha fatto conquistare a Galup il brevetto di fornitore della Real Casa. Quattro illustrazioni d’epoca che hanno fatto la storia della cartellonistica Galup avvolgono le confezioni di questa linea speciale, piena di colore e fantasia, dedicata agli appassionati e ai collezionisti di manifesti pubblicitari.

La linea Poster Edition propone il Panettone Classico, il Pandoro, il Panettone ai Marrons Glacés e il Panettone farcito al Gianduja.

Accanto alla già consolidata Linea Benessere, Galup ha introdotto il Gran Galup senza glutine. Ora lo possono mangiare proprio tutti, in tutte le famiglie! Il Gran Galup senza glutine conserva le migliori qualità e i sapori della ricetta tradizionale: l’impasto soffice e fragrante e la copertura di glassa croccante alla nocciola. Una creazione dedicata a chi ha necessità di escludere il glutine dalla propria dieta, ma non vuole rinunciare al Panettone. Il Gran Galup senza glutine viene proposto nei gusti Tradizionale e con Gocce di Cioccolato.

Per gli amanti della tradizione e della storia di Babbo Natale, Galup propone anche quest’anno la Christmas Edition. Per loro, quest’anno è stata pensata una nuova referenza, il Panettone Pere e Cioccolato, con un packaging dal gusto vintage che ritrae Santa Claus, la vera icona del Natale. Il biglietto di auguri? È già sulla confezione, con un cartiglio che augura Merry Christmas a tutti. Oltre al Panettone Pere e Cioccolato, la linea Christmas Edition comprende il Panettone Classico, il Panettone al Moscato, il Panettone ai Marron Glacés e il Panettone con Gocce di Cioccolato.