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Overside Montecarlo, il pop-up e fashion event che valorizza brand e start-up Made in Italy

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Overside Montecarlo ha fatto il suo debutto con una sfilata di successo nel Principato di Monaco per presentare brand di haute couture e luxury made in Italy

Overside Montecarlo, pop up & fashion event organizzato da Muriel Mallaroni, Angelo Piccione e prodotto da 241 production, con il patrocinio dell’Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco ed il Comites, ha debuttato il 15 maggio con un defilè che si è tenuto nel suggestivo salone Belle Epoque dell’ Hotel Hermitage in Montecarlo.  Madrina dell’ evento e conduttrice della serata, Elisabetta Gregoraci, che ha indossato per l’occasione un abito di Anton Giulio Grande, insieme a Cristiano Gatti, hanno dato il via alla sfilata di Brand italiani e non solo. 

Foto: Ufficio Stampa 241production

Overside evento: i brand di alta moda sfilano a Montecarlo

Una liason di accessori luxury e abiti haute couture che ha portato in passerella brand come Daniele Giovani Design, X Intima, Mirco Giovannini Atelier, Camilla Ghione, Sartoria Puppato, Armiss, Atiimu, De Santis Alvarez, Parmeggiani Srl, Talil, Giemme Montecristi Hats e Carlo Ramello. 

Nel corso della serata sono stati consegnati premi ad ospiti illustri: Mme Alexandra Veronique, premiata dalla Fashion Blogger e Influencer Simona Bertolotto ( SissiottoStyle); Mme Isabelle Bonnal, Commissario Generale resposabile della direzione Nazionale e dell’ Educazione della gioventu’ e dello sport nel Principato di Monaco, premiata dal Giornalista Paolo Gelmi; Franco Puppato, della Sartoria Puppato, premiato da Giulio Alaimo, Ambasciatore Italiano nel Principato di Monaco; Thomas Misse di Royal Gentlemen ha premiato la Giornalista Grazia Pitorri; Angelo Piccione, Gemmologo e maestro d’ arte orafa, nonchè creatore di tutti i premi consegnati, ha premiato Elisabetta Gregoraci, per aver accolto e condiviso il progetto Overside. 

Nei giorni successivi, presso i saloni dell’ Hotel de Paris, si sono tenuti i pop up, b2b e b2c, dove ogni brand ha avuto la possibilità di esporre il proprio design, agli occhi del pubblico monegasco e internazionale. Come dichiarato in fase di organizzazione, l’ evento è nato proprio con l’intento di portare il Fashion made in Italy, all’ attenzione del Principato di Monaco.

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Foto: Ufficio Stampa 241production

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