Search for content, post, videos

Oud for Happiness: la fragranza della felicità di Initio Parfums

Oud of Happiness è un inno olfattivo alla felicità, che coinvolge chiunque lo senta

Dopo il grande successo che il marchio Initio Parfums Privés ha ricevuto con la sua ultima fragranza Oud for Greatness, oggi cerca di superare nuovamente le aspettative creando un profumo in grado di “mandare in corto circuito” anche le persone che fanno resistenza al buon umore. Il nome di questa nuova miscela portentosa è Oud for Happiness. Una scelta non casuale, dato che l’intento del brand attraverso essa, sarebbe di tradurre in maniera olfattiva lo stato di benessere, l’esperienza piacevole, il sentimento di felicità che spesso ultimamente appare lontano dalla quotidianità.

Oud for Happiness Initio Parfums Privé: uno sguardo più da vicino al prodotto

Oud for Happiness fa parte della collezione Black Gold Project che combina il potere dell’oud con la geometria sacra di un brand che si è imposto nel panorama internazionale delle “fragranze funzionali”. Initio Parfums Privés, infatti, con le sue creazioni vuole riportare la fragranza alla sua dimensione magica ed intangibile, per reinventare la profumeria dal carisma irresistibile, bella e tenace piena di opulenza, che entra sotto la pelle e trabocca di emozioni. A conferma di ciò, il suo ultimo prodotto possiede una combinazione di ingredienti che crea un forte potere ipnotico, risultando da subito coinvolgente al punto da stimolare la fiducia in sé stessi.

Leggi anche: Uniqlo e Jeff Koons celebrano l’auto-accettazione

Oud for Happiness è un “paradiso immaginario”, un conduttore verso una dimensione segreta per sperimentare una profonda armonia. Più che un profumo, è la guida che trasporta chi lo indossa con eleganza in una sensazione di gioia. I benefici di questo raffinato e pregiato oud sono amplificati da una base di ingredienti naturali come: bergamotto, zenzero, liquirizia, vaniglia, legno di cedro, oud indiano, muschio, appartenenti alla famiglia olfattiva legnosa aromatica. Un soffio di erbe narcotiche dalle virtù terapeutiche che è in grado di influenzare positivamente l’umore. Inoltre, il potere della fragranza è rafforzato da un packaging non banale, spirituale e misterioso. Sul flacone in vetro opaco di colore nero sono stati incisi simboli di geometria sacri, portatori di un’energia universale e forti vibrazioni. Invece esternamente sulla box sono presenti delle linee oro e verdi che intrecciandosi raffigurano l’albero della vita. Un elemento che ha il potere di creare abbondanza, connessione tra la fertilità della terra e del cielo.

Leggi anche: Barts Amsterdam: la nuova linea Fall/Winter 2021-2022