Search for content, post, videos

L’accessorio glamour che da luce alla giornata

Indietro1 di 6

Valentina Ferragni Studio propone orecchini adatti a tutte le occasioni

Anche se trascorriamo la maggior parte della giornata in casa, non vuol dire che dobbiamo trascurarci, anzi, il tempo trascorso tra le mura domestiche dovrebbe servire a farci riscoprire il piacere di prenderci cura di noi stessi. Sarebbe bello, almeno qualche volta, togliere tuta e pantofole e indossare un bel vestito elegante, un paio di scarpe con il tacco, un filo di trucco e qualche accessorio per impreziosire l’outfit. È vero, le festività sono ormai passate e le occasioni per mettersi in ghingheri sono davvero poche, ma chi ha detto che non ci si può fare belle anche in un giorno qualunque, o in qualche ricorrenza, tipo l’imminente San Valentino? Di sicuro tra i vari accessori che possono aiutare a dare una nota di eleganza e a trasforamre il nostro aspetto “casalingo” ci sono gli orecchini, da sempre caratteristici del look femminile.

Tra le mille proposte in commercio abbiamo pensato di proporvi quelli di Valentina Ferragni Studio, neonato brand fondato dall’omonima influencer. Gli orecchini UALI sono presenti nei colori blu, fucsia, lilac e gold, di recente affiancati da due nuove varianti, versatili e brillanti, adatte soprattutto alle amanti dei glitter, dedicate alla stagione più fredda. Le nuove proposte, studiate dalla direttrice creativa del brand Valentina Ferragni, sono costituite dall’orecchino UALI nelle varianti Silver e Zirconia.

UALI Silver e Zirconia, componibili come già lo erano le versioni precedenti, sono realizzati rispettivamente in argento 925  placcato in rodio e pavé di zirconi nel mini hoops, per un modello più casual e adatto agli outfit più semplici di tutti i giorni; e in argento 925 placcato in oro 24kt con pavé di zirconi su tutto il gioiello per una versione sicuramente più glamour, ricercata e luccicante da utilizzare con un look più sofisticati.

Grazie a questi piccoli accessori potrete dare un tocco di originalità e ricercatezza ad ogni vostro look, che sia quello delle occasioni più importanti o quello di una giornata qualsiasi. Nell’attesa di poter tornare alla normalità, concedetevi di sognare atmosfere raffinate indossando gli orecchini di Valentina Ferragni, un gioiello adatto a tutte le occasioni che aspetta solo di potervi accompagnare nella vostra quotidianità.

Indietro1 di 6