Search for content, post, videos

L’Occitane e OMY: quando la bellezza incontra l’arte

L’Occitane collabora con OMY per illuminare il grigiore della stagione invernale

La primavera è ancora lontana e le belle giornate estive sono soltanto un ricordo; siamo nel pieno dell’inverno, ed è proprio in questa stagione che abbiamo bisogno di un tocco di colore. Per aiutarci, L’Occitane ha deciso di collaborare con OMY: il risultato è una collezione che porterà nel quotidiano nuove tonalità, con illustrazioni tutte da colorare!

Per me i colori sono degli esseri viventi, degli individui molto evoluti che si integrano con noi e con tutto il mondo. I colori sono i veri abitanti dello spazio
-Yves Klein

Foto: Ufficio Stampa

 

I prodotti Karitè della collezione celebrano la Provenza e le illustrazioni celano gli elementi iconici del brand, il suo amore per la natura e per la biodiversità. OMY, fondata nel 2012 da due grafiche, Elvire Laurent e Marie-Cerise Lichtlè, crea collezioni di prodotti da personalizzare per tutta la famiglia.

Crema Mani Karitè Classico: uno dei “best seller” de L’Occitane, fabbricato con un’alta concentrazione di burro di karitè, miele, estratto di olio di mandorla e cocco. Questa Crema Mani penetra in profondità per nutrire e proteggere le mani e la sua confezione è tutta da colorare: il tubetto presenta solo alcuni motivi colorati, per lasciarti la fantasia di completare il resto.

Foto: Ufficio Stampa

 

Crema Corpo Ultra Rich Karitè Classico: ideale per le pelli secche, questa crema, realizzata con un concentrato di 25% di burro di karitè, dona idratazione fino a 72 ore, rafforzando la barriera idrolipidica della pelle. Anche in questo caso, la confezione è parzialmente colorata, per lasciare libero sfogo alla creatività. 

Foto: Ufficio Stampa

 

Sapone Delicato Karitè Classico: formulato con una base delicata, questo sapone per il corpo è arricchito di burro di karitè e ne rivela il potere rigeneratore. A contatto con l’acqua genera una mousse leggera e cremosa, che deterge e lascia un profumo delicato. Il prodotto è ricoperto da una carta parzialmente colorata… Pensa tu al resto!

Foto: Ufficio Stampa

 

Crema Mani e Crema Corpo Ultra Leggere Karitè e Violetta: le due creme rendono la pelle estremamente morbida, vellutata e idratata (grazie alla presenza del 5% di burro di karitè), avvolgendola di un delicato profumo di violetta. Spazio alla fantasia per completare la confezione! 

Foto: Ufficio Stampa

Sapone Karitè Agrumi e Rosmarino: ispirandosi all’antica arte dei maestri di saponi della Provenza, L’Occitane ha creato due nuove fragranze del Sapone Karitè: agrumi e rosmarino. Formulati senza olio di palma, questi saponi lasciano le mani dense, nutrite e delicatamente profumate. 

Scopri di più sul mondo L’Occitane: L’Occitane, il make-up ispirato ai mercati provenzali