Search for content, post, videos

L’eyewear di tendenza è ultra-chic e colorato

Indietro1 di 4

Foster Grant propone una nuova collezione versatile, elegante e autentica

Foster Grant, storico brand americano del mercato dell’occhialeria, propone una nuova collezione eyewear che unisce uno stile glamour ad un prezzo accessibile. Occhiali versatili in grado di incontrare differenti gusti e e soddisfare un’ampia tipologia di pubblico. Simbolo di qualità, profondo know-how, frutto di 90 anni di esperienza e un grande attenzione per le ultime tendenze. I modelli firmati Foster Grant dettano le regole della moda da tempi immemori, basti pensare che nell’epoca d’oro del cinema hollywoodiano, le star più iconiche indossavano i suoi occhiali.

Occhiali da sole donna 2021: l’accessorio indispensabile per un look mai scontato

Gli occhiali firmati dell’azienda americana sono gli accessori indispensabili per chi desidera non passere inosservato grazie ad un look mai banale e disinvolto. La versatilità di ogni modello li rende perfetti anche per enfatizzare le diverse sfumature di chi li indossa. Con una allure perfettamente fashion, presente non sono nei modelli più nuovi, ma anche in quelli più classici dal fascino senza tempo.

Leggi anche: Una moda virtuale in chiave sostenibile

Immancabile il modello cat-eye, un occhiale importante dedicato a ogni fashionista: ultra chic e di grande appeal, impossibile non notarlo, dona la giusta enfasi e il perfetto tocco di personalità a qualsiasi look. Per uno stile più sobrio ma sempre casual c’è il modello unisex dal design glamour e con le lenti rotonde, estremanente leggero e confortevole. Ciò che si nota nella nuova collezione è il colore: ogni modello infatti viene si arricchisce di sfumature pastello, perfettamente in linea con i trend stagionali. Vestibilità, stile ed accessibilità hanno reso Foster Grant uno dei leader mondiali dell’eyewear.

Indietro1 di 4